ma quando escono i risultati???????? sto per impazzire!
ma quando escono i risultati???????? sto per impazzire!
Fortunatamente il sito funziona a singhiozzo quando serve!!! Voglio sapere se l'ho passato quest'ultimo esame infameeeeeeeeeeee!!!
SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!
Ragazzi i risultati sono usciti ma dopo una faticosissima apertura della pagina...non c sono i risultati dentroooooooooooo!
SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!
volevo andare a vedere i risultati ma il sito di facoltà è saltato un'altra volta....![]()
infatti i risultati non ci sono ._. "Risultati del 2 luglio 010" è tutto quello che c'è scritto ._.
ma è possibile ogni volta sta storia?il sito che non funziona e le pagine dei risultati vuote....
chissà quando se ne accorgeranno che non ci sono i risultati -.-''
si potrebbe proporre all'Areni di metterli su elearing..
insomma, non è il mio caso, ma per chi volesse rifiutare se nn riesce a vedere nemmeno il voto entro 5 giorni resta fregato ..e il sito ancora non va..![]()
io ho mandato una mail alla prof areni facendogli presente iol problema, vediamo cosa risponde e soprattutto se risponderà
anch'io gliel'ho mandata,di solito lei è sempre gentile. Penso risponderà (=
ragazzi ma novità???????
speriamo bene!
cmq questa è proprio sfiga..ho aperto a caso altri risultati d'esami e ci sono! aaarrgh!
ahah sì,si dev essere sbagliato chi l'ha caricato... bah,saranno esauriti dal caldo pure loro asd
vi ha risposto?
![]()
non ancora ,_,