siete pronti per domani? escono i risultati!!!!!!!!!![]()
siete pronti per domani? escono i risultati!!!!!!!!!![]()
seeeeeeeeeeeeee come è lei posticiperà
raga, ma xke questa cavolo di prof nn fa uscire i risultati?è assurda!!nn le sn bastati 20 giorni?cn ttt le assistenti ke ha..volevo togliermi questo pensiero e invece no..dobbiamo aspetta i suoi comodi
Sono usciti e per me è stato distastr4oso...sigh...fortunatamente a memoria fresca posso rifarlo tra qualche giorno!!!e a voi? spero meglio di me
perchè a me succedono sempre le cose strane!!! ha bocciato quasi tutti , ha fatto una strage mettendo tantissimi 18 ....a me ha detto di fare l'orale!!!!
cosa vorrà dire? che era indecisa tra un 17 e un 18??? aiutoooo
elisa
bocciata...e mi rode proprio un sacco visto quanto ho studiato...
elisa quanto vorrei avere io l'opportunità di fare l'orale!!!almeno potrei dimostrarle di aver studiato
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
io un misero 22.. ma me lo tengo stretto stretto..
![]()
Ciao a tutti ragazzi, sn nuova.........e sn del V.O. lo so che x noi c'è un forum specifico, ma ho visto che i messaggi sn mooolto vecchi! E' possibile che nn c'è + nessuno del V.O. che deve fare questo esame?????? Per me è l'ultimo, l'abbiamo fatto in 5 a gennaio e siamo stati bocciati tutti.........vorrei, se fosse possibile, avere informazioni.........quest'esame è un terno all'otto.......ma nn si vince mai?!?!?!?!??
ciao giogina...sò che per il vecchio ordinamento la modalità d'esame è diversa dalla nostra...quindi non sò se le info. che prendi da qui siano utili x te!!
cmq semmai sii + specifica rispetto alle info che t servono così magari possiamo darti un'aiutino.
ciao ciao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
nooo anche io ho l'orale.....ma non ho proprio ideaa di cosa mi possa chiedere!!!Elisa siamo nella stessa barca...se hai qualche consiglio accetto volentieri...anche dal forum naturalmente...ciaoooo
allora mi sa che ci vediamo lunedì...tu verrai??? io non ho idea di cosa mi aspetti!!!!!aiuto
elisa
Ciao ragazzi, grazie x avermi risposto. Lo so sn stata un pò vaga, e so di nn essere nel forum giusto, ma semplicemente volevo sapere se c'era ancora qualcuno del v.o. che mi potesse dare delle dritte, sull'esame. So che x noi del v.o. è un caso da analizzare, ma come? Cosa vuole lei? O meglio cosa vogliono le sue assistenti che correggono il compito? E poi volevo sapere, se qualcuno del n.o.. mi potrebbe dare gli appunti delle lezioni, dove so che lei da dei casi.......io x motivi di lavoro nn ho potuto seguire......grazie mille ciaoooooooooo
ragazzi x chi ha superato l'esame...potete scrivere in che modo avete risposto alla seconda domanda dove bisognava riportare i problemi nell'organizzazione e alcuni interventi!!
grazie!devo rifarlo adesso e vorrei avere dei consigli su come affrontare il caso.Sono quasi certa che mi ha bocciato proprio x il caso!
SeReNiNzIa ottima domanda...anche io devo rifarlo e se potessi avere qualche diretta v ne sarei molto grata!!! -.-
S.O.S. !!! VI PREGO qualcuno può spiegare come và fatto il caso ????? aiutoo