ANche io ero indecisa se dare dinamica o meno ma ho paura, essendo il 24, di non riuscire poi a preparare i due preappelli di dicembre, di cui uno sicuramente nella prima settimana - test - . Qualcuno ha qualche consiglio? Ci sarà l'appello di aprile? E quello di febbraio di solito è all'inizio o verso la fine?
domanda per chi ha gia sostenuto l'esame....è fattibile farlo da non frequentante????
ragazzi sono io che sono totalmente fusa o il manuale è un mattone anche per voi???!!!![]()
io credo che dei capitoli 5 e 6 del manuale almeno per la prova scritta preparerò solo gli argomenti inerenti alle domande della blackboard..... è un rischio enorme ma nn ce la posso fare a finire tutto in tempo!!!!! mica vorrà insistere proprio su quegli autori!!!!!!!!!!!!!!!!
voi studiate tutto tutto tutto?
Ragazzi èèèèè un mattone si ma nessuno ha le risposte alle domande di dinamica????????
Io ho trovato i riassunti di introduzione alla psicoanalisi ma non ho capito ancora come faccio a caricarli se li avete bisogno mandatemi una mail.
MA VI PREGOOO LE DOMANDEEEEE
e altra cosa...
Si si era il 24 mi sono confusa eheheh
E poi volevo dirvi : MA é VERA LA STORIA DEL SALTO DI 2APPELLI NON UNO???
Io ho scritto ad Osmano e mi ha detto di guardare sulla sua Pagina dove però non ho trovato info, possibile che nemmeno lui lo sappia???
GRRRRR
Attendo soccorso
Ahhhhh guardate qua ce l ho fatta ad allegarvi i riasunti di introduzione alla Psicoanalisi ^_-
Ultima modifica di ale.catt : 17-11-2008 alle ore 10.55.46
sìsì,è verissimo......se tu vai sulla sua aula virtuale e vedi l'avviso dell'appello straordinario c'è proprio scritto a chiarissime lettere che c'è il DOPPIO salto d'appello: (ti faccio copia-incolla):
"E' indetto un appello straordinario di Psicologia dinamica per lunedì 24 novembre alle ore 17 presso la sede del PIME; gli orali si svolgeranno circa una settimana dopo in base alle aule disponibili ed al numero di studenti da esaminare. Lo studente è tenuto ad iscriversi presso Uc point. Sono ammessi studenti del secondo e terzo anno o eventualmente fuori corso. I programmi di riferimento sono il 2006/2007 e il 2007/2008 (.....) Come nel caso della sessione normale d’esami, l’orale dovrà seguire immediatamente il preaccertamento scritto, cioè non potrà essere svolto nella sessione successiva (gennaio 2009). 2) Nel momento in cui lo studente decida di consegnare il suo compito per la correzione e il compito stesso sia valutato insufficiente, l’esame non potrà essere sostenuto di nuovo prima dell’ultimo appello della sessione invernale (febbraio 2009). "
AIUTO!!!! speriamo in bene ragazzi!!!!
Ma nel caso in cui io facessi il primo appello di GENNAIO
e non lo passassi i salti di appello sono sempre 2 o 1???
E' quello il mio dilemma...
aiuto siamo sempre più vicini all'esame...
io stella praticamente nn riuscirò a farlo se non per quello che riguarda le domande presenti nei questionari...merda! voi a che punto siete?
ragazzi vi prego qualcuno sa dirmi le risp alle domande 10 11 e 13 del questionario n.4?
io se posso in cambio vi do tutte le altre!
qualcuno che ha fatto oggi l'esame può lasciare qui le domande ke ha dato Oasi?
grazie
ha chiesto il delirio in schreber, il concetto di coazione a ripetere, il lavoro onirico, il sè in jung, lka differenza tra coincetti clinici e concetti metapsicologici e le caratteristiche degli indipendenti...