• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 19 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 275
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da ama77
    Mamma mia...trooooooooooooooooppo mitico!!!
    Commento sarcastico al piccolo OT: ho il presentimento che, se finora le gnocche le ha viste solo di sfuggita data una presenza fisica non eccellente, avrà la possibilità di "toccare con mano" a breve!

FEDE
    Ama t adoro
    porello...pensa ke me lo immaginavo come Leopardi dietro la siepe a ..................

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Originariamente postato da stillmad
    Ama t adoro
    porello...pensa ke me lo immaginavo come Leopardi dietro la siepe a ..................

Ma l'amico l'avete sentito quando, ormai al culmine del pianto, si è avvicinato all'amico milionario, l'ha abbracciato e gli ha detto: "Ma chi ca**o sei???" ahahahahhahahahaahahahahahahahahhah

Cmq davvero una gran bella vincita, sia per la cultura incredibile del 22enne (che ha fatto SOLO il liceo scientifico, anche io ho fatto il liceo scientifico...ma...cioè...ecco...dunque...non è che...ecco...appunto...), sia per la sicura necessità che aveva di quei soldi.

FEDE

Tornando in tema, guardate il mio "amico" Guido a che livello è arrivato! Credo che siano ancora i postumi delle 44 birrozze che lo fanno delirare (cioè almeno spero, perchè se è così naturalmente, fossi nella moglie...................bip...................... .). Questo è un riassuntino di stamattina della sua discussione con l'Oca_number_one:

"Dopo essersi tormentato per tutta la notte sulla questione delle nomination, spaventato dal fatto che Cinzia potesse essere eliminata, Guido è finalmente giunto ad una conclusione, elaborando una strategia che ha deciso di esporre subito alla sua amica.
    Soli in stanza il toscano ha proposto: "l'unico modo per salvarti è creare un interesse morboso da parte del pubblico nei nostri confronti", non mancando di precisare che da parte sua "non c'è niente di malizioso". Guido in pratica vuole fingere di avere una relazione con Cinzia perché, visto che tutti gli hanno detto che lui è probabilmente il più amato fuori dalla Casa, è convinto che in questo modo la gente non voterebbe neanche per fare uscire lei.
    "Devo solo capire se questa cosa non potrebbe andare contro di me, visto che sono sposato" ha precisato Guido, che poi ha aggiunto di aver accennato già la cosa a Jonathan, che ha subito accolto positivamente l'idea.
    Il toscano ha poi proseguito il suo discorso consigliando a Cinzia di non attaccarsi troppo a Veronica e farle da balia. "In questo modo danneggeresti più te stessa, come è successo per Aldo" le ha fatto notare.
    Entusiasta per questa manifestazione di affetto e di stima da parte di Guido, Cinzia lo ha baciato affettuosamente sulla fronte, ringraziandolo sinceramente".

Cioè...ma è scemo o è scemo??? E' possibile che non capisca che si sta tirando la zappa sui piedi? Boh...sono sconvolta...se penso alla moglie...e alla figliaaaaaaaaaaaaa!!!

Schifata...

FEDE

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da ama77
    Soli in stanza il toscano ha proposto: "l'unico modo per salvarti è creare un interesse morboso da parte del pubblico nei nostri confronti"
    Incredibile! Questa me l'ero persa!

Ospite non registrato
    Caspita mi ero perso questo 3D

Io il GF non lo vedo, è la trasmissione più stupida che abbia mai sentito

Mi mette una tristezza addosso sconcertante

E' uscita l'oconaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'!
    Preferivo la Patty però quasi quasi, ormai non la si regge più: ma se ha tutta sta voglia di uscire e piange come una bambina a cui hanno tolto il giocattolino preferito, perchè non prende la porta rossa e se ne va per conto suo?
    Ha ragione Rosy: questo vittimismo dopo un po' stufa...e fa pensare che sia pure finto!!!

[malignità] Ragazzi, se esce la Patty c'è da lavorare per noi: chi si candida per analizzarla? [/malignità]

FEDE

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    io non mi ero accorta ke c'era una concorrente di nome Cinzia che partecipasse al gf5...........................
    evvai...fuori l'inutilone ghiacciolosa perticona..................
    a me Patty col suo isterismo piace da morire!!!!!è pure alcolizzata di brutto "e se sta settimana non mi danno bere mi inkazzo di brutto!!!" l'avete sentita????
    porella la moglie di Guido secondo me alla Cinzia l'avrebbe spellata viva

SuperManu
    Ospite non registrato
    Voi due mi fate sbracare dalle risate

Ma è vero che hanno buttato fuori Guido perchè ha smoccolato in diretta?
    Accidenti me lo sono perso!e dire che ieri sera lo stavo anche guardando il gf.
    Ma vaffanculo!!!!che paese di merda, per un moccolo?
    Se è vero che l'hanno cacciato non lo guardo +, anzi, meglio che chiudano il programma.
    Stronzi!

05 nov 11:42 Televisione: Guido espulso dal Grande Fratello dopo le bestemmie

MILANO - Paghera' care Guido Genovesi le sue bestemmie in diretta durante la puntata di ieri del Grande Fratello. Il concorrente toscano e' stato infatti espulso immediatamente dalla casa. Canale 5 e Mediaset a meno di dodici ore dall'episodio hanno deciso di allontanare Guido scusandosi "con i telespettatori per l'inqualificabile episodio: un comportamento del genere non si era mai verificato nelle cinque edizioni del programma e non si ripetera' mai piu'". (Agr)
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Io ho seguito il post bestemmia su sky, e anche nel tugurio continuava a prendere a calci e pugni ciò che trovava intorno! Poi per dimostrare che lui stava male sul serio, si è fatto dare un termometro e se lo è ficcato nel culetto (come i bimbi) continuando ad imprecare contro il GF....era inevitabile l'eliminazione già con la bestemmia, col seguito ha solo peggiorato! Ricordate che in Italia abbiamo il Vaticano !

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    mi hanno buttato fuori Guidoooooooooo noooooooooo vabbe'ha fatto una sclerata pazzesca,l'hanno pure detto al tg...ma alla fine con quante schifezze girano in tv(vedi rielezioni di Bush )una bestemmia in confronto nn è nulla

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Scusate c'è qualcosa che non mi torna. Ho acceso sky per sentire i commenti dei ragazzi che invece sono molto tranquilli, allora sono entrata nel tugurio e ti vedo Guido che dorme beato....ma allora lo devono ancora sbattere fuori fisicamente!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ah quindi è ancora dentro?????al tg hanno detto ke l'hanno buttato fuori,ma sul sito nn sta scritto nulla,dopo quando salgo dalla bimba accendo sky pure io e me lo guardo(evviva il lavoro serio!)Yottaaaaaaaaa

Pagina 12 di 19 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy