• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 58 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 861
    cristina23
    Ospite non registrato
    salve ragazze/i!qualcuno di voi ha fatto lesonero di antropologia x caso?nn è che potete darmi qlc dritta!?grazieeee!

fabianafabi
    Ospite non registrato
    volevo sapere qualche info sull esame...il manuale è da fare tutto?xche ho visto che lui all esame chiede pure gli esempi delle popolazioni.x l orale invece il libro è antropologia museale?grazie

cristina23
    Ospite non registrato
    il manuale è tutto tranne il cap.11 e culture visive credo sia tutto..ma nessuno ha fatto lesonero il 18 e può darmi qlc dritta?

fabianafabi
    Ospite non registrato
    ma come si fa a ricordarsi tutti gli argom che vengono trattati?sono tanti.non so proprio cme fare.dell esonero mi hanno detto che era solo per i frequentanti e che ha fatto domande su quello che aveva chiesto a lezione. tu lo fai il 2 maggio?

cristina23
    Ospite non registrato
    si anch'io lo faccio il 2 maggio..guarda da quanto so è fondamentale lo scritto..l'orale una mia amica che lo ha fatto a gennaio è proprio una stupidaggine..mah..speriamo sia cosi anche x questappello..

fabianafabi
    Ospite non registrato
    bene cosi mi studio bene quello. ma cmq culture visive è da leggere?xche mi hanno detto che lui chiede quello che ha scritto lui del libro,ma non so altro xche fare l orale mi preoccupa un pò

cristina23
    Ospite non registrato
    guarda questo proprio non lo so!

Matricola
    salve a tutti!!! qualcuno ha i riassunti del libro schultz e levanda di antropologia? vi ringrazio anticipatamente.....)

Partecipante Esperto L'avatar di rosaria8

riassunti del manuale

Ciao grazia83,sono rosaria e ho diversi tipi di riassunti relativi al manuale.Alcuni di questi contengono anke alcune domande di vecchi appelli d'esame.
    Se ti serve qualcos'altro:a disposizione.Baci e saluti a tt
    Files allegati Files allegati

ancora 1 altro riassunto

Grazia83 qsto è 1 altro riassunto!

l'ultimo riassunto

Qsto è davvero l'ultimo riassunto ke ho.In bocca al lupo!!!

Matricola
    grazie mille rosaria...i riassunti li hai fatti tu? si passa l'esame studiando solo da questi riassunti?scusa se te lo kiedo ma devo assolutamente passare l'esame e anche cn un bel voto....mi dovrei laureare a novembre....ti ringrazio ancora...se ti serve qualcosa nn esitare a kiedere!!!)

Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

Antropologia culturale (Padiglione)

qualcuno che ha fatto l'esame il 2 maggio da non frequentante si ricorda qualche domanda.grazie

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Originariamente postato da grazia83
    grazie mille rosaria...i riassunti li hai fatti tu? si passa l'esame studiando solo da questi riassunti?scusa se te lo kiedo ma devo assolutamente passare l'esame e anche cn un bel voto....mi dovrei laureare a novembre....ti ringrazio ancora...se ti serve qualcosa nn esitare a kiedere!!!)
    anche tu qui!!!!ma ci mancano gli stessi esami....stesso periodo di laurea.....siamo proprio nella stessa barca!!!!!!
    solo che io ancora non so che tesi devo fare e il prof ancora non mi ha inserito nella banca tesi.....
    ma lo scoglio insormintabile è sempre l'esame di amovilli!!!!!
    cmq culture visive credo sia effettivamente da fare solo la parte del prof....in libreria mi hanno detto che erano delle fotocopie e di chiedere al prof......evidentemente la libreria a differenza nostra sa che il prof chiede solo quella parte.....

Matricola
    ciao elisa!!!a me mancano 4 esami: tecnologie, antropologia, FORMAZIONE e orientamento.... hai qualcosa in riferimento a questi esami !

Pagina 12 di 58 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy