bene...m fa molto piacere...m sembra assurdo ceh nn c sia nessuno che sa rispondere alla nostra richiesta...
VI PREGO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII DATECI UNA RISPOSTA.... :,(
bene...m fa molto piacere...m sembra assurdo ceh nn c sia nessuno che sa rispondere alla nostra richiesta...
VI PREGO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII DATECI UNA RISPOSTA.... :,(
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
io credo che per luglio i libri siano sempre questi...anch'io lo darò a luglio....stando a ciò che è scritto sull'ordine i libri sono due....poi magari per sicurezza si può mandare una mail al prof.....
grazie elisa...finalmente qualucuno ha risposto alle mie domande...
cmq ho chiesto anche ad una ragazza che sta seguendo e farà l'esonero mercoledì e m ha detto che il prof.nn ha detto niente riguardo a libri aggiuntivi x chi farà l'esame a luglio...
quindi il 5 nn lo farò...
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
io sono quasi sicura che non ci saranno libri aggiuntivi perchè in tutti questi anni (in cui io ho sempre rimandato quest'esame) i libri che ha chiesto all'esame erano quelli riportati nell'ordine degli studi.....quindi spero a questo punto di riuscire a farlo a luglio....stavolta davvero....
salve ragazze/i!qualcuno di voi ha fatto lesonero di antropologia x caso?nn è che potete darmi qlc dritta!?grazieeee!![]()
volevo sapere qualche info sull esame...il manuale è da fare tutto?xche ho visto che lui all esame chiede pure gli esempi delle popolazioni.x l orale invece il libro è antropologia museale?grazie
il manuale è tutto tranne il cap.11 e culture visive credo sia tutto..ma nessuno ha fatto lesonero il 18 e può darmi qlc dritta?
ma come si fa a ricordarsi tutti gli argom che vengono trattati?sono tanti.non so proprio cme fare.dell esonero mi hanno detto che era solo per i frequentanti e che ha fatto domande su quello che aveva chiesto a lezione. tu lo fai il 2 maggio?
si anch'io lo faccio il 2 maggio..guarda da quanto so è fondamentale lo scritto..l'orale una mia amica che lo ha fatto a gennaio è proprio una stupidaggine..mah..speriamo sia cosi anche x questappello..
bene cosi mi studio bene quello. ma cmq culture visive è da leggere?xche mi hanno detto che lui chiede quello che ha scritto lui del libro,ma non so altro xche fare l orale mi preoccupa un pò
guarda questo proprio non lo so!
salve a tutti!!! qualcuno ha i riassunti del libro schultz e levanda di antropologia? vi ringrazio anticipatamente.....)
Ciao grazia83,sono rosaria e ho diversi tipi di riassunti relativi al manuale.Alcuni di questi contengono anke alcune domande di vecchi appelli d'esame.
Se ti serve qualcos'altro:a disposizione.Baci e saluti a tt
Grazia83 qsto è 1 altro riassunto!
Qsto è davvero l'ultimo riassunto ke ho.In bocca al lupo!!!