• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 24 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 350
    Partecipante Esperto L'avatar di pocetta87
    basta nn ce la faccio + sto uscendo pazza co sti 50anni! sono incomprensibili è assurdo mamma mia!!!! voi cm state messi?

Partecipante Assiduo L'avatar di princess.mamy87
    mmmh + lo legg e + aumenta la mia voglia di suicidio..quale escluderete voi??non si può escludere l'intero libro??aaaaaaaah :'(
    PLEASE, LOOK ---> MACULA CIECA

metty
    Ospite non registrato
    Io sto messa malissimo! Sono appena all'ottavo saggio...ma di quelli che ho sottolineato non so nulla!! Ma proprio nulla! Non so quando andrò a rileggere se avrò l'impressione di non aver mai visto quelle pagine o ricorderò qualcosa...ma penso più la prima!!! Tuttavia non ce la farò mai a finire anche perchè sto proprio scoraggiata..e quindi non mi impegno manco più di tanto! Ragà non ci resta che sperare che il prof sia più che magnanimo e decida di alzare di 5-6 voti a tutti!!! UTOPIAAAAAAAAAAAA!!!!
    In bocca al lupo a tutti!

Partecipante Affezionato L'avatar di @---- dei venti
    E' un libro troppo complicato... non è discorsivo... Ci sono alcuni argomenti e concetti che vengono ripetuti più volte e che possono essere pure capiti ma ce ne sono alcuni che saltano fuori apparentemente senza nesso logico... Per non parlare di alcuni termini usati che non esistono neppure sul dizionario... Io salterei più di tutti il 7 capitolo, quello di E. Corbi! Anche se c'è un'ampia scelta...

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Sono d'accordo kn te @--- dei venti!!! però il 7 nn è il peggiore...il 4 piuttosto....
    non lo so....magari salto prpr il 4....vabbe....c'à putimm fà!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    A me piacerebbe capire come si svolge l'esame orale, se viene improntato un discorso più sul generico o se si va a cercare il pelo.

Se è la seconda di quello che ho detto, è la fine. Ci sono passaggi (mooooolti passsaggi) di quel libro che mi sono totalmente incomprensibili... ç____ç Mi viene da piangere!

Selene anch'io sono nella tua stessa situazione..ma te devi farlo dopodomani?

raga ma c'è qualcuno del secondo e del terzo anno che ha già fatto sto cacchio di esame orale?!?!?! HELPPPPPPPPPPPPP

essì, il 14, uffi.

Partecipante Affezionato L'avatar di @---- dei venti
    Forse meglio saltare D'Agnese... Non so'... in ogni capitolo c'è almeno qualcosa di incomprensibile!!! Voi che avete l'esame il 14... poi potreste darci qualche notizia sull'esame?... E comunque in bocca al lupo per... domani!!!

ok provvederemo

cmq domani si avvicna..l'angoscia sale..qua la situazione è tragica,io sto abbastanza abbattuta spero domani di non pegiorare la situazione..voi cm state? in bocca al lupo a tt x domani!

Partecipante Assiduo L'avatar di princess.mamy87
    io vi verrò a vedere, tranquilli!!Cmq il 4o sull'identità è lungo, si, il + lungo di tutti, ma è semplice..anke quello di Corbi sn riuscita a farlo..mi mancano ancora tr capitoli xò..uff, e poi sembra ke ognuno è a se, nn c'è 1 logica (apparente)..mi fa paurissima questo esame..col mio bellissimo 19 poi..aaaaaaaah
    PLEASE, LOOK ---> MACULA CIECA

metty
    Ospite non registrato
    Ragazzi in bocca al lupo x domani! Io ho ancora una settimana di tempo...ma non ce la farò comunque a finire...sto troppo indietro! Fateci sapere qualcosa!

raga andate tranquillissime xkè l'orale è facile! cii sono le assistenti e mettono a proprio agio tranquille dure una decina di min-un quarto d'ora e chiedo un argomento a piacere!!!! in bocca al lupo!!

A me hanno chiesto un argomento a piacere e Makarenko... risultato: 27

Insomma, non vi preoccupate. Se avete studiato e sapete i concetti fondamentali del libro (anche se magari quel testo non è il massimo della comprensione), andate tranquilli!

Partecipante Affezionato L'avatar di Crysalide
    Ma i voti li hanno alzati di molto oppure tenevano conto del voto dello scritto??Grazie

Pagina 12 di 24 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy