• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 22 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 320
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Ok!grazie mille ancora sei stata carinissima!_
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Liza
    Ospite non registrato
    Scusate ragazzi, la Rignani ha mandato via mail questo programma per la prossima sessione di Aprile : " KOYRE', DAL MONDO DEL PRESSAPOCO ALL'UNIVERSO DELLA PRECISIONE, Torino Einaudi 2000 " + le dispense che lascia al laboratorio fotografico in via del Parione.
    Voi avete programmi diversi ??
    AH !!! dimenticavo dalla prox settimana riceve il lunedi dalle 14 alle 15 e il martedi' dalle 13 alle 14 in via del Parione 11/b .
    Spero che possa essere utile a qualcuno !

Partecipante L'avatar di ilcailca
    Originariamente postato da Liza
    Scusate ragazzi, la Rignani ha mandato via mail questo programma per la prossima sessione di Aprile : " KOYRE', DAL MONDO DEL PRESSAPOCO ALL'UNIVERSO DELLA PRECISIONE, Torino Einaudi 2000 " + le dispense che lascia al laboratorio fotografico in via del Parione.
    Voi avete programmi diversi ??
    AH !!! dimenticavo dalla prox settimana riceve il lunedi dalle 14 alle 15 e il martedi' dalle 13 alle 14 in via del Parione 11/b .
    Spero che possa essere utile a qualcuno !
    programma di cosa???????????? non ho capito che programma scienza o filosofia??????spiegaci thanks....
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

Partecipante Assiduo L'avatar di Mish
    A me ha confermato per email il programma del sito http://www3.cce.unifi.it/scform/pene...?id=1640636623

Partecipante Assiduo L'avatar di Mish
    Io parlo di Storia della Scienza..

Liza
    Ospite non registrato
    OPS !!!!!!! SCUSATE , MANCAVA LA MATERIA !!!!
    PARLO DI STORIA DELLA SCIENZA !!!

CIAO iLA !!!!!

Liza
    Ospite non registrato
    HO VISTO ORA IL PROGRAMMA , NON SO COSA DIRVI !!! QUELLO CHE LA PROF HA MANDATO ALLA MIA AMICA E' QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA, GLIELO HA SPEDITO STAMATTINA VIA MAIL !!
    EFFETTIVAMENTE E' DIVERSO DA QUELLO CHE HAI TE MISH , NON SO COSA DIRE !
    LA PROX SETTIMANA LA MIA AMICA DOVREBBE ANDARE A RICEVIMENTO CON LA PROF, VI AGGIORNO APPENA HO NOTIZIE PRECISE, NON VORREI CREARE CONFUSIONE !!

Partecipante Esperto L'avatar di Spappara
    La Rignani fà 2 esami: Storia della Scienza e Storia della filosofia con due programmi diversi, quindi quando le mandate una mail precisate sempre a quale esame fate riferimento

Liza
    Ospite non registrato
    HAI RAGIONE SPAPPARA !! NOI LO ABBIAMO SPECIFICATO CHE SI CHIEDEVA IL PROGRAMMA DI STORIA DELLA SCIENZA ! A MENO CHE NON SI SIA SBAGLIATA LA PROF................................MI STA' VENENDO QUESTO DUBBIO !!!!!! ASPETTA CHE CHIAMO LA MIA AMICA !!!!!!

ciulla80
    Ospite non registrato
    la prof rignani se le portate un programma e le spiegate di che anno è le va bene uguale..... lo scorso anno portai un programma vecchio e ce n'erano altri che lo portavano ancora più vecchio !!!!alla fine le va bene tutto

Liza
    Ospite non registrato
    MA PENSA TE !!!! ALLORA NON CI SCERVELLIAMO PIU' SUI DIVERSI PROGRAMMI !!
    GRAZIE 1000 PER LE INFORMAZIONI !!!!

Ragazzi UDITE;UDITE....la lista degli opzionali che si trova in copisteria è vecchia...ha almeno due anni..(dico io perchè non la tolgono?)la graziosi mi ha detto che non posso affidarmi a quella per cercare un esame(soprattutto se lo cerco fuori da psicologia).
    La morale è che per essere sicuri di un'esame dobbiamo sempre chiedere a loro.
    .
    Scusate ma che esame si può dare del triennio v.o.?ma è possibile che mi abbiano detto che è meglio darli tutti nella nostra facoltà?io ne voglio dare uno ad aprile...
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

Matricola L'avatar di cristy
    Criminologia?

Partecipante L'avatar di ilcailca
    ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! Non fatevi sviare dalle voci.... io personalmente andai un anno fa a parlare col sirigatti il quale mi disse di attenermi alla guida.... se si rinizia il panico da esami si esami no non ne uscirete più..... c'è una guida??? bene...ci sono scriiti gli esami da sostenere???? ribene se sono in facoltà gli opsionali tutto sennò si danno dove sono...basta che siano da 9 crediti e permessi dalla guida in corso...siete coperti e lasciate stare le voci di corridoio, così vi allarmate e vi allontanate dall'obiettivo ovvero---> uscire da lì il prima possibile.... in bocca al lupo a tutti raga raga
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

Ciao ilcailca te hai ragione ma se te lo dicono in segreteria didattica uno ci crede no?????dimmi se mi sbaglio.....che rottura io non vedo l'ora di aver finito questa cavolo di università dove niente è chiaro ed in più invece di aiutarti ti danno anche info fuorvianti...Non ne posso davvero più!!!!!!
    Grazie ilcailca come al solito sei una grande!!!

Paulo Coelho.

Pagina 12 di 22 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy