ma..........devo fare anke tutti i tipi di depressione? endogena ecc???
nei lucidi non ci sono!
ma..........devo fare anke tutti i tipi di depressione? endogena ecc???
nei lucidi non ci sono!
Beh bisogna sapere la teoria biologica della depressione,causata da uno squilibrio della presenza delle monoamine.
ragazzi preparate l alcolismo perchè pistis lo sta chiedendo!!!!!
(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( (((((
Roby mi dispiace...
A me ha chiesto gli antidepressivi,ho preso 27![]()
e guarda li avesse kiesti a me...sono la solita sfigata!!
chissà il prossimo appello quando sara'!!!
che rabbia.(
a luglio che pizza non ci credo!!!!!!!!
ciao ciao ragazzi chiunque di sia già stato interrogato fateci sapere cosa chiede, quanto vi ha trattenuto, com'è di voti, tutto ciò che può servirci insomma![]()
![]()
![]()
![]()
grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con me è stato tranquillo,mi ha chiesto tutti gli antidepressivi,(degli imao mi ha chiesto la storia della tiramina),mi ha chiesto se danno dipendenza e perchè gli altri psicostimolanti non sono utili per la depressione..
Direi che non c'è altro..
Ad un altro ha chiesto l'ipotesi monoaminergica della schizofrenia,poi non so,chiede cannabinoidi e effetti a lungo termine..
Brava Lunete!!!! Sono contenta per te!
Ma Roby... perchè ti ha chiesto l'alcolismo???? come è andata?? non ho capito bene...... ti ha già interrogato?
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
si non l ho passato astro...come prima domanda mi ha chiesto l alcolismo che sfido a trovare chi lo sapesse...quindi mi stavo gia demoralizzando..poi droghe d'abuso ecc ma ero gia nel pallone e gli ho detto tutto in modo confuso!!
m spiace un sacco roby
vabbe lasciamo perdere..tu sei stata gia interrogata asher?
non ancora, m tocca domani pomeriggio!!
Non ci credo Roby!!!! mi dispiace tantissimo... all'appello di dicembre non l'ha chiesto a nessuno..... comunque non ti scoraggiare, ha un esame pronto per il prossimo appello.... guarda il lato positivo delle cose!
a prestissimo!
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung