ciao a tutti..volevo kiedervi....cosa avete messo al primo punto dell esercitazione finale????
alcuni dicono osservazione diretta altri indiretta..voi kome avete fatto?
ciao a tutti..volevo kiedervi....cosa avete messo al primo punto dell esercitazione finale????
alcuni dicono osservazione diretta altri indiretta..voi kome avete fatto?
si anch'io sto in alto mare per quella finale..argh
dato che me ne sono dovuta andare prima venerdì...
la prof ha fatto una simulazione d'esame...
qualcuno, che c'era, può cortesemente dirmi in cosa consisteva?com'era? ecc
graaaazie!![]()
qualcuno sa dirmi gentilmente, come vengono calcolate le domande?sia quelle chiuse che quelle aperte. ringrazio in anticipo chiunque mi risponda.![]()
le risposte chiuse valgono 1 punto e quelle errate 0..per quanto riguarda quelle chiuse solitamente vanno da 1a5 punti....
dany dany
qualcuno che ha qualche informazione per domani............help...
dany dany
le domande aperte che sono uscite a me erano: il gioco di fantasia, le checklist,le schede di valutazione,.
sentedo in giro cmq sono uscite tutte domande diverse!
a me sono uscite uguali alle tue....
quella "breve": gioco di fantasia
e quella lunga: check list, osservazione narrativa e scale di valutazione
le domande chiuse erano abbastanza fattibili ma per quelle aperte c'era pochissimo tempo
io invece ho giudicato pochissimo il tempo per le domande chiuse!figurati!
multiple andate bene aperte un po' meno..avevo il gioco di bambini e bambine (differenze, ecc...sono andata a luoghi comuni non avendo finito quel libro ma mi sa che ci ho preso XD) e poi strategie di rilevazione per eventi..
ma io non ricordo...quando aveva detto che sarebbero usciti i risultati? ormai sono 15 giorni...penso che sarebbero già dovuti uscire...qualcuno sa se almeno sono stati esposti in facoltà?
guarda lei aveva detto dopo 10 giorni...quindi nn saprei proprio...![]()
in facoltà non ci sono... speriamo almeno che ne valga la pena e che mi esca un risultato decente![]()
comunque se non escono nemmeno entro stasera io non so più che pensare...: