anche io sapevo che il tè verde aiuta a drenare, mai sentito che aiuta a far venire la ritenzione idrica............
sarebbe una tragedia per me il tè è un rito
anche io sapevo che il tè verde aiuta a drenare, mai sentito che aiuta a far venire la ritenzione idrica............
sarebbe una tragedia per me il tè è un rito
Ho scoperto ora questo thred.... che meraviglia, io adoro i the, le tisane (anche se il caffè rimane imbattibile) il mio preferito è il the nero al limone e miele...
e la sera, per chidere la giornata in bellezza una tisana alla melissa è l'ideale!
di solito li compro in un negozio di prodotti da agricoltura biologica, ce ne sono di tutti i tipi!
buonoil tè alla canella e mora
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
A cup of Tea for me, please!
Ho scoperto ora questo 3d....
Io adoro té, tisane, infusi... scaldano il cuore e schiariscono la mente!
Unica eccezione: té verde... farà pure bene
ma non mi piace proprio.
![]()
io adoro tutti i the!!meglio se non in bustina...
soprattutto il the verde Sencha, il the di Cylon, quello alla vaniglia, alla menta, ribes e ginseng e infine quello al lampone!ma ce ne sarebbero un'altro migliaiaio....
una volta ho assaggiato quello all'ananas della Eraclea in un bar...che schifo! mi ha fatto rivoltare lo stomaco!
sapete dov'è a Firenze la sala da the?
è tanto che la sento rammentare mi han detto che è vicino a s.lorenzo è vero?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
..pure quello alla banana fa abbastanza schifo![]()
il sacchetto è ancora pieno .. non so che farmene...![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
a me dei the dell'eraclea non ne piace nessuno...
sono pessimi...
dell'eraclea non è male "oriental Spices" sa molto di aracia. amo i twinings ora ne ho 2 confezioni di infusi misti. già amavo il tè poi la dietologa me ne ha messi piu di 3 al giorno...![]()
adoro il tè nero, che è molto forte , poi quello alla vaniglia e quello alla cannella..... con limone e poco zucchero.... prima mettevo il miele aromatizzato al limone, poi ho scoperto di essere allergica al miele!!!![]()
detesto invece i tè al rooibos (è il tè rosso )che fa benissimo ,ma lo trovo disgustoso !
DE-PRESS (ora meno de-press)
sto bevendo una tisana che ho preso in svizzera: passionfruit+mango+arancia![]()
![]()
io adoro il the marocchino: menta-the verde cinese e tanto zucchero!
bevuto the al lamponebuoooono
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
oddio, così mi fai venire un colpo
speriamo non sia vero...
anche io lo detesto, poi ho provato un the verde deteinato al mirtillo, ed è buonissimo... così posso usufruire delle virtù del the verde, ma senza quel saporaccio e quella puzza che mi fanno vomitare, il mirtillo fa bene alla circolazione e poi non c'è neanche la teina!
Ultima modifica di laskizoide : 30-12-2007 alle ore 14.31.38