• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 21 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 302
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Ultima modifica di Syrinx : 09-05-2005 alle ore 12.16.54
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Angelus
    Stavolta sembra un po' più di un pettegolezzo: pare che finalmente Italia1 abbia acquistato i diritti di Angel
    Solo [e qui viene la parte che mi fa rotolare i sentimenti] che la messa in onda [prevista in origine in primavera] è stata già rimandata...quindi siamo in alto mare lo stesso, anche se il passo avanti è stato fatto, nel senso che l'ufficio stampa di italia1 ha ufficializzato la notizia dell'acquisto dei diritti...
    Speriamo che non lo trasmettano ad agosto, sennò in vacanza chi cazzo se lo può vedere?

• Gentili lettori,
      Italia 1 ha intenzione di trasmettere "Angel" nelle prossime settimane in seconda serata. Il debutto in chiaro dello spinoff di "Buffy" era previsto in primavera. Ora si parla di estate, ma non è stata ancora fissata la data di partenza.
      Cordiali saluti
      Antonio Mustara

Secondo me lo trasmettono a settembre
    ..comunque,se mantengono la promessa,sono curiosa anch'io di vederlo e se tutto va bene fra un paio d'anni,dopo repliche..e repliche trasmetteranno anche l'ultima stagione di Angel in cui c'è Spike

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Grande Gilduzza
    2 splendide notizie insieme....
    Il Sig. Giles che carino

Per Angel parla delle prossime settimane, magari tra giugno e luglio sono curiosa

Angelus
    Ospite non registrato
    Un po' di notizie gente:
    dunque, pare che angel andrà in onda dopo il festival bar [questo è un male, perchè vorrà dire che l'orario di inizio sarà a cazzo di cane ]
    e quest'estate, probabilmente di venerdì sempre in seconda serata arriva anche tru calling, il telefilm con eliza dushku [che ditemi quello che volete, per me può stare pure ferma su una sedia, io me la guardo per un'ora di fila ]

Poi chiedo notizia di un'altra cosa: m'è arrivata voce che arrivano i dvd anche della V stagione.
    Qualcuno può confermare?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Un po' di notizie gente:
    dunque, pare che angel andrà in onda dopo il festival bar [questo è un male, perchè vorrà dire che l'orario di inizio sarà a cazzo di cane ]
    e quest'estate, probabilmente di venerdì sempre in seconda serata arriva anche tru calling, il telefilm con eliza dushku [che ditemi quello che volete, per me può stare pure ferma su una sedia, io me la guardo per un'ora di fila ]

Poi chiedo notizia di un'altra cosa: m'è arrivata voce che arrivano i dvd anche della V stagione.
    Qualcuno può confermare?
    Si, ho sentito anche io che uscirà la V stagione!!!
    Ma quando inizia il Festivalbar??? Io in genere non lo vedo, però magari mi video registro Angel

Blog Entries
    4
    uhm...dopo il festivalbar? quindi sempre molto tardi?
    così riesco a vederlo dopo il lavoro

uh...e che ruolo interpreterà?
    ragazza ribelle e tenebrosa come in Buffy?
    Ultima modifica di Syrinx : 27-05-2005 alle ore 12.48.30

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    anch'io ho letto che faranno angel : solo che due puntate alla volta in seconda serata sono troppe !!!! io mi addormento sempre dopo la prima.... cmq tutte le info sui telefilm le ho trovate in questo ricco sito : http://www.antoniogenna.net/doppiagg...mnews-terr.htm

la notizia di Angel è verso fine pagina
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Io non sono sicura, ma cercando in rete la quinta serie in dvd,
    l'ho trovata già in vendita.
    E poi io ho la settima,come mai la quinta non era in commercio?

Angelus
    Ospite non registrato
    Ribelle e tenebrosa mi sa di no, mi sembra che sia la storia di una che comincia a parlare o vedere i morti, qualcosa del genere...in ogni caso, gnocca fu, per cui non mi faccio tanti problemi
    Chi l'ha visto in inglese, poi, mi ha detto che è carino, comunque...anche se negli USA è stato sospeso dopo un paio di stagioni ma non significa molto, visto che pure dark angel ha fatto due stagioni e basta [ed era carino...poi jessica alba in tutine di lattice aderente aveva un suo perchè ]

Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    Originariamente postato da Isa
    Si, ho sentito anche io che uscirà la V stagione!!!
    Ma di Buffy?
    E' uscita secoli orsono...
    Con Angel siamo fermi alla seconda in italiano purtroppo... ossia fin dove e' stata trasmessa su satellite.

Angelus
    Ospite non registrato
    Io [e credo pure Isa] facevo riferimento alle uscite con tvsorrisiecanzoni

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    ops...

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da urd
    anch'io ho letto che faranno angel : solo che due puntate alla volta in seconda serata sono troppe !!!! io mi addormento sempre dopo la prima.... cmq tutte le info sui telefilm le ho trovate in questo ricco sito : http://www.antoniogenna.net/doppiagg...mnews-terr.htm

la notizia di Angel è verso fine pagina
    uhm

• * Angel
      Spin-off di "Buffy", dopo il passaggio su Fox finalmente in arrivo da giugno ogni martedì alle ore 23.30 su Italia 1 con un doppio episodio.

mi sa che riuscirò a vedermi solo il secondo episodio

comunque,davvero bello il sito!

[OT: ho letto anche che dal 6 giugno trasmetteranno la decima stagione di Friends
    chebbello! ]
    Ultima modifica di Syrinx : 28-05-2005 alle ore 01.58.37

Blog Entries
    4
    Ultima modifica di Syrinx : 28-05-2005 alle ore 02.10.59

Angelus
    Ospite non registrato
    dovrebbe essere il villain della serie...dovrebbe...ma che me frega, basta che c'è eliza

Pagina 12 di 21 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy