• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 28 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 414

Discussione: Crediti a scelta

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Originariamente postato da SeReNiNzIa
    allora....io nn c sto capendo niente!!!
    sull'ordine degli studi c'è scritto che il 1° anno devo raggiungere 6 crediti a scelta, il 2°anno 10 e il 3°anno 6 crediti....
    ho capito male oppure è così?????fatemi sapere...pleaseeeeeee
    cmq io sn d step-lav!!!
    ah e ho già 8 crediti x gli esami a scelta
    vi prego chiaritemi le idee xkè nn c sto capendo niente!
    grazie ciaociao
    ragazzi ma nn c'è nessuno che può chiarirmi questa cosa????
    per favore fatemi sapere xkè ho davvero bisogno!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEE

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SeReNiNzIa
    ragazzi ma nn c'è nessuno che può chiarirmi questa cosa????
    per favore fatemi sapere xkè ho davvero bisogno!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEE
    Leggendo l'ordine degli studi di quest'annp a me risulta che devi dare 4 crediti a scelta il I anno, 4 il II e 4 il III

Moderatore OPS L'avatar di miria1984
    sull'ordine degli studi 2006/07 a step-se devi fare 4 cfu il primo anno, 6 cfu il secondo e per quanto riguarda il terzo anno non dice niente... dice solo "tirocinio:12 crediti. prova finale: 6 crediti".
    step-lav e step-com: 4 cfu a scelta il primo, 4 cfu il secondo e 4 cfu il terzo anno.

Comunque ogni anno cambiano qualche esame e di conseguenza anche i crediti cambiano un po' quindi alla fine dipende tutto dall'annoin cui ti sei iscritta e quali esami hai dato obbligatori, dopo basta farsi il calcolo in modo che alla fine dei 3 anni arrivi a 180 crediti oppure vedi a parte gli esami obbligatori quanti crediti ti mancano per arrivare a 60 ogni anno e hai risolto il problema.
    Ultima modifica di miria1984 : 02-08-2007 alle ore 14.33.44

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861

Re: Re: Esame "a scelta"

ciao raga!!
    allora finalemente ho deciso!! per i crediti a scelta farò psicologia dell'arte e del linguaggio, ho visto che ci sono tanti voti alti e dalla nomina dicono che sia facile, in alternativa farò introduzione alla pedagogia!! che ne dite?

mi rimangono fuori 2 cfu!dai vecchi post ho visto che si consgliavano "sviluppo delle scienze economiche", che xò quest'anno non c'è, oppure contesti e processi educativi con la Pascucci, che xò quest'anno ha cambiato prof, mi sembra un certo Rossi, che mi dite? si può fare ugualmente? è facile ugualmente?

che mi dite invece di ANALISI DEI DATI E LAB. DI ANALISI DEI DATI con la Barbaranelli? sarebbero 6 cfu tolti con un'esame, ma se è difficile ne faccio due!!
    e invece SVILUPPO E APPRENDIMENTO IN ETA' SCOLARE della Pinti, sempre da 6 cfu, è facile???

HELP ME!!

guarda x analisi dei dati...nn sò se ti conviene è molto impegnativo cm esame!!!comunque dipende sempre dalle tue competenze in materia,l'altro esame mi dispiace ma nn lo conosco....

cmq grazie x i chiarimenti che mi avete dato,avevo davvero molti dubbi riguardo a questi crediti a scelta....
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

GRAZIE x il consiglio!! di dati e analisi dei dati non ci capisco proprio nulla, e penso proprio che sia veramente palloso!!!quindi bocciato!!
    grazie ancora

Partecipante Assiduo L'avatar di cuccurucu
    salve ragazzi! sono di step lav e volevo chiedervi se fosse indifferente scegliere esami di altri corsi come per es di step se tutti del primo anno.per es. contesti e processi ed. e introduzione alla pedagogia oppure se l'esame a scelta del primo deve essere di un altro corso sempre del primo anno e cosi' l'esame a scelta del secondo anno deve essere di un altro corso pero' sempre del secondo anno..... vi prego aiutatemi a capire questa cosa =) grazie baci

ciao!! io ho sempre saputo che si possono scegliere gli esami di qualsiasi corso e di qualsiasi anno!! ne sono quasi certa!!
    ciauuuu
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da eli27861
    ciao!! io ho sempre saputo che si possono scegliere gli esami di qualsiasi corso e di qualsiasi anno!! ne sono quasi certa!!
    ciauuuu
    è così!! Puoi scegliere esami di qualsiasi altro corso e di qualsiasi altro anno

Partecipante Assiduo L'avatar di cuccurucu
    grazie grazie!!!

Fede_26.
    Ospite non registrato

quale sostenere?? aiutatemi!

ciao ragazzi! quale esame ha scelta mi consigliate di dare tra i seguenti?
    -psicologia sociale della famiglia-consegnati-
    -il gioco nei bambini-liberati-
    -introduzione alla pedagogia-cesareni-
    quale è più facile e c'è più probabilità di copiare?
    grazie mille a tutti coloro che mi daranno un consiglio!

introduzione alla pedagogia è semplicissimo e poi la prof. è davvero tranquilla all'esame!!!!
    gli altri esami nn li ho mai sostenuti..cmq se nn ricordo male anche il gioco nei bambini è semplice!!
    ciao ciao
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Fede_26.
    Ospite non registrato
    grazie mille! ma per caso ti ricordi qualche domanda?
    e se studio preparandomi con i lucidi che sono su e-learning e sul sito di facoltà,perchè ancora no ho il libro!
    grazie ancora!

ciao...sinceramente nn ricordo le domande....cmq io il libro l ho aperto pochissimo mi sn focalizzata + sulle dispense...ed ho preso 24...quindi...studia tranquillamente sulle dispense e vedrai...sarà una passeggiata
    ciao ciao buono studio

Fede_26.
    Ospite non registrato
    grazie mille,sei stata gentilissima!

Pagina 12 di 28 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy