perfecto!!! altri suggerimenti?
perfecto!!! altri suggerimenti?
Credo che non risponderà mai....a quest'ora avrebbe dovuto farlo!Che disponibilità!!
Non so se riuscirò a venire all' esame non lo sto ancora preparando, ho a che fare con la tesina della Pinto!
in tal caso quando ritornerai dall' esame potresti mettere le domande e lo svolgimento dell' esame ?
>Grazie mille.ciao a presto
Certo che lo farò, IO! (è una critica alla poca collaborazione che c'è su questo forum!!!)
Un'ultima (spero) domanda: bisogna studiare anche le schede di approfondimento del libro? Thanks
Che intendi per schede di approfondimento?? i vari quadri che sono sparsi qua e la'? Io penso di dargli una letta. Di chiederlo alla prof. nemmeno ci penso tanto non mi risponderebbe!
per quanto riguarda la poca collaborazione hai ragione!
sai in quante altre discussioni ho fatto delle domande e non mi ha risposto nessuno!!!
ciao a presto e buono studio.Mara
Sì, intendo i cosiddetti quadri. Alcuni paragrafi del libro sono così inconsistenti che non so dove andare a parare...crisi! Se solo avessi una vaga idea di cosa chiede.
E con questa concludiamo con i lamenti sul forum: per quanto mi riguarda dato 90%, ricevuto 10.
Ciao!
ciao a tutte!!
Anch'io mi trovo molto in difficoltà con questo esame perchè la prof. non è disponibile per niente....
io non so darvi informazioni ma se vengo a conoscenza di qualcosa vi arò sapere...ciaoooo![]()
ciao a tutte i capitoli sono quelli indicati....
lei non mi ha risposto come al solito ma credo che su questo blog ci sia scritto quello che ci interessa....
che ne pensate???
Ciao a tutti volevo chiedervi se avevate qualche novità sul programma o se è rimasto tutto vecchio , sia libro che capitoli o c'è qualcosa che mi sfugge???grazie
Ma nessuno sa che tipo di domande farà? il libro è veramente una palla....
Io ci provo fino alla fine...qualcuno che ha sostenuto questo esame di recente può per cortesia scriverci che tipo di domande fa? L'esame è domani. Grazie.
mamamamara nessuna novità? Sei la mia unica speranza di farmi un'idea. Non mi sembra di chiedere tanto.
oggi ho fatto quest' esame ma evidentemente è cambiato!
C' erano 5 domande aperte e da sceglierne 3 da fare!!!! Disperazioneeee
a me è andato malissimo..io speravo nelle domande chiuse!
Cm le domande erano: apprendimento e motivazione, il contratto didattico, le competenze dll' insegnante,apprendimento partecipante e poi booo