280 persone
60 promossi
chi non sa rispponedere alle domande del libro pisccolo il rosso per intenderci
sta fuori
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
monicavania hai qualche notizia in piu domande ecc help me
Raga per il camaioni bene o male le domande sono quelle: lad,las,se di jemes,maturazionismo,vicinanza sostenuta da bowbly,giudizio morale per il manuale fatevi bene piaget,escono un sacco di domande sui vari periodi e poi nn vi preoccupate se avete studiato le risposte saltano all'occhio,in bocc al lupo
ma nessuno ricorda altre domande???????
Nothing happens unless first a dream...
Gentilmente, dovrei fare questo esame a marzo.Qualcuno mi saprebbe dire cos'è per Miller questa benedetta memoria!!!!!Grazie
ASIA
qualcuno sa a che ora c'è l'esame il3 marzo?e quando si fa poi la convalida?grazie,lo stesso giorno ho anche l'esame di storia e spero che non si accavallano!
l'esame è alle ore 15 e la convalida a seguire penso intorno alle 17
secondo voi l'esame di psicologia dello sviluppo si puo studiare dalle domande ho visto che sono sempre le stesse.datemi notizie help me
non penso che siano sufficienti per il manuale,al massimo si possono fare le domande sul camaioni perchè sono sempre le stesse.ma voi ne avete altre oltre a qle che ci sn nel thread??
ragazzi per gli iscritti del primo anno quando ci sara di nuovo l'esame di sviluppo con la poderico? grazie!![]()
nella sessione estiva giugno-luglio![]()
grazie mille Keyra_86![]()