qualcuno mi può rispondere?
qualcuno mi può rispondere?
Ragazzi potete confermarmi le cose da studiare necessarie per questo esame?
1)Reyneri, sociologia del mercato del lavoro vol 1 e 2
2)Dati statistici ==>>ma sono quelli che si trovano su elearning nella cartelli 2008-2009?
3)Ulteriori materiali indicati nella bacheca elettronica ==>>dove li trovo?
4)Signorelli, lavoro e politiche di genere
5)Dispensa "Analisi del mercato del lavoro, principali indicatori" anno2008==>>dove la trovo?
6)Ulteriori materiali indicati nella bacheca elettronica ==>>dove li trovo?
Aiutatemi a capire!!cosa mi dite dell'esame di ieri??difficile?io lo darò a Settembre!
Grazie
Per l'esame devi studiare il Reyneri (tutti e due) e per il laboratorio "Lavoro e politiche di genere". Inoltre ci sono i dati statistici e tutti i grafici su e-learning, proprio quelli nella cartella 2008-2009. Non ci sono altri materiali didattici in nessuna bacheca e nessuna dispensa in più.
L'esame, se leggi le pagine indietro, è parecchio difficile sia per il numero infinito di pagine sia per il fatto che la prof vuole che si imparino quei dati statistici praticamente a memoria!
grazie mille
ragazzi qualcuno ricorda per caso qulche domanda ?
sono usciti i risultati, son nella bacheca elettronica della docente
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny
non riesco a trovarla...sul vecchio sito ci stavano....che fine hanno fatto le bacheche?......
C'è tutto sul nuovo sito.
Per le bacheche: Docenti ---> Elenco (Colonna a sx) ----> Clicca il docente che ti interessa e da li hai tutti i link ai moduli di insegnamento e ad eventuali altre comunicazioni.
Per i risultati degli esami: Didattica ---> Risultati (Colonna a sx) ----> cerca i risultati che ti interessano.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
chi fa l'esame il 15 Settembre??
io...ci riproviamo!
presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce...
idem.......
una così bella materia..e un esame così rompic....oni
presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce...
ci sono anch'io...![]()
ragazzi come va lo studio dei dati??
come siete messi con lo studio?più concentrato sui dati o sui libri??