• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 37 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 545
    Matricola732468
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia dell'orientamento (Tanucci)

Allego la spiegazione del Report che si può trovare anche alla Kayman

Speriamo lunedi pubblichi i risultati, è passato quasi un mese
    Files allegati Files allegati

Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome

E' andataaaaa!

Le domande aperte di Settembre da fare o stile Report o stile domanda aperta erano:

1)Il modello di Krumboltz come 1applicazione allo studio delle scelte del comportamento
    2)Riflessione comparativa,probabilistica e implicativa:il modello di Dumora
    3)Le transizioni professionali e personali:aspetti generali
    4)Il colloquio di orientamento:princioali approcci e metodologie
    5)Il concetto di ascolto attivo,secondo Rogers

Spero vi possano esser utili.Nelle 30 domande chiuse invece,ho avuto la sensazione che spesso la risposta giusta fosse la A

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

ragazzi è uscita la data dell'esame.....il 6 novembre!!!un pò prestino secondo me!!
    cmq se qualcuno può dare qualche notizia rispetto alle lezioni chi si stanno svolgendo mi farebbe un favore enorme!!grazie mille!ciao a tutti
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Assiduo L'avatar di pulcina86

sere buon giorno,ma chi ti ha detto il 6? ma le lezioni non finiscono il 9?

ho letto su infostud!!!ho fatto la prenotazione su internet e la data è il 6!!!non sò se magari qualcuno che segue può farci sapere!!!Io purtroppo non posso seguire!!!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Assiduo L'avatar di silviaang

a lezione non ha mai detto nulla..
    magari lo ha detto oggi ANCHE SE non avrebbe dovuto fare lezione!!!
    comunque secondo me è la data per i laureandi..
    boh...
    .oOHaloaHOo.

vi inoltro una mail che mi è arrivata così da ottimizzare i tempi:

"Cari Amici

la nostra cara segreteria didattica ci segnala solo oggi (senza nessuna comunicazione da parte di NESSUNO nemmeno in via ufficiosa) che l'appello di Psicologia dell'Orientamento professionale è fissato per il 6 novembre.

La cosa, come potete ben capire, non sta né in cielo né in terra, per due ragioni:

- l'appello è stato fissato addirittura un giorno prima della fine del corso
    - la comunicazione ufficiale avviene a soli 12 giorni dall'appello, quindi si ha un solo giorno di tempo per la prenotazione su infostud

Propongo di andare in massa al ricevimento della segreteria didattica martedì 28 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 12.00 con una lettera scritta e relative firme di chi aderisce per far spostare l'appello quantomeno di 10 giorni ( segnalo che l'appello di step-com , terzo anno come noi, relativo al modulo di sociologia dei consumi è previsto per il 22 novembre ).

Nel frattempo, suggerisco di mandare una mail a [email protected], indicando le motivazioni personali per le quali non va bene la data dell'appello ma soprattutto mettendo come oggetto SPOSTAMENTO APPELLO TANUCCI.

Più siamo, meglio è. Contattate tutti gli step-lav del 3° anno che conoscete e fowardate loro questa mail."
    .oOHaloaHOo.

ragazzi io sono d'accordo con qsta iniziativa!anche xkè nn è un esame che si riesce a preparare con 10 giorni!!!!cerchiamo di essere in tanti!!!che ne pensate???

Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome

io penso che anche se non sapete nulla, all'esame andate con i foglietti, e ci si prova.
    Alle 30 domande rispondete molte A e fate bene i report copiandoli.
    Come il Prof.Tanucci dimostra poca professionalità (qs dell'appello ..e'assurda!)
    anche gli studenti si adeguino.
    Allo scorso appello se quasi tiravi fuori il libro e copiavi, le assistenti mito,non dicevano nulla.
    Leggete bene tutte le pag.di qs forum,i report che da sono spesso quelli e buttatevi
    In bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di luciluci

Citazione Originalmente inviato da legolas_rome Visualizza messaggio
    io penso che anche se non sapete nulla, all'esame andate con i foglietti, e ci si prova.
    Alle 30 domande rispondete molte A e fate bene i report copiandoli.
    Come il Prof.Tanucci dimostra poca professionalità (qs dell'appello ..e'assurda!)
    anche gli studenti si adeguino.
    Allo scorso appello se quasi tiravi fuori il libro e copiavi, le assistenti mito,non dicevano nulla.
    Leggete bene tutte le pag.di qs forum,i report che da sono spesso quelli e buttatevi
    In bocca al lupo
    Legolas....SEI UN GRANDE!!!! mi rincuori....cn questa notizia!!! Speriamo valga anche in qst appello ciò che hai detto! Grazieeeeeeeee!!! e speriamo bene!!! P.s anche se la voglia di far spostare l esame è molta!

Citazione Originalmente inviato da SeReNiNzIa Visualizza messaggio
    ragazzi è uscita la data dell'esame.....il 6 novembre!!!un pò prestino secondo me!!
    cmq se qualcuno può dare qualche notizia rispetto alle lezioni chi si stanno svolgendo mi farebbe un favore enorme!!grazie mille!ciao a tutti
    Ciao Ragazzi, anche io ho notato che la data di appello per l'esame è fissta per il 6 nov.! Sigh!
    Siamo sicuri che il libro da portare è solo Guichard? C'è un altro modulo di Tanucci per il quale bisogna portare 2 libri: l'esame del 6 nov. è quello con il Guichard?

Io non posso frequentare per motivi di lavoro, qualcuno sa se l'esame si può fare lo stesso? Il prof. non mi risponde!
    Mi può aiutare qualcuno per avere queste info?
    Grazie!

Matricola L'avatar di Relèna86

Roba da pazzi..il 6!!
    non c'è nemmeno il tempo di leggerlo, e io che ne stavo preparando un altro prima..
    Secondo me così costringono le persone a rinunciare..se uno poi si azzarda a fare dei piani di studio suddividendosi i giorni, allora può allegramente darseli in faccia..

ok... anche nel caso che uno volesse fare il bigliettini, non avrebbe nemmeno il tempo materiale!!!
    quindi ragazzi venite in molti domani!!!
    per una volta facciamo una cosa per bene tutti insieme!!!
    perchè poi è facile lamentarsi!!!
    il fatto è che più siamo e meglio è!!!
    quindi chi di voi è disponibile si presenti domani mattina alle 11 davanti la segreteria che sta in cortile (sorry ma le confondo sempre le due..!!)
    grazie mille!!!

+ TEMPO PER FARE I BIGLIETTINI!!!
    (naturalmente scherzo...è solo per invogliare la gente..)
    .oOHaloaHOo.

ragazzi purtroppo sono 2 giorni che nn sto tanto bene e cn qst tempo non mi sono avventurata a roma(calcolando che devo fare un'ora di viaggio).volevo proprio venire stamattina xkè la data che è stata scelta mi sembra a dir poco assurda!
    fatemi sapere se avete ottenuto uno spostamento!!!

Matricola L'avatar di gangiasmokas

scusate...ma si sa niente sull'esame?è stato rinviato oppure no?io devo prepare 2 esami per quel giorno e preferirei studiarlo con calma, anche in previsione del report....

Pagina 12 di 37 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy