Grazie Arzella86, ma non è che ti ricordi che tipo di domande fa sui libri dei test? Scusa se insisto, ma il fatto è che sti tre testi, sono per lo più pieni di tabelle e tavole numeriche!!!
Grazie Arzella86, ma non è che ti ricordi che tipo di domande fa sui libri dei test? Scusa se insisto, ma il fatto è che sti tre testi, sono per lo più pieni di tabelle e tavole numeriche!!!
Tipo dell'mmpi-2 chiede le scale, tra cui anche quelle di validità. Poi chiede l'attendibilità del test, ma nessuna tabella! Se hai dato analisi cmq riesci a leggerle senza troppi problemi!
Arzella
Ok...Grazie ancora!!!![]()
![]()
Ragazzi c' è qualcuno del V.O. Quinquennale, che lo darà il 9 giugno orale, e che eventualmente mi farebbe passare prima all' esame o che vuole cambiare col mio posto? Io sono 72° si tratterebbe di passare l' esame eventualmente venerdì 10, poichè ho sdentito il Caudek e mi ha riferito che non potrà fare l' esame di pomeriggio.
Io non posso rimanere a Firenze quindi faccio volentieri a cambio. GRAZIE!!!
Ciao raga, come è andata stamattina? Il prof. interroga domani???
ciao Carnevali....questo esame possiamo darlo anche senza aver dato analisi vero????serve solo psicometria???sto decidendo quale materia mi convenga dare a luglio.....potresti dirmi il materiale se ti sei gia' informata tanto sono di generale anche io......ciao grazie in anticipo...
NINUZZINAAAAAAA
ma ragazzi scusate c'e' da fare una tesina anche qui????
NINUZZINAAAAAAA
Ragazzi scusate se rompo... Il Prof. Caudek domani, ha intenzione di continuare le interrogazioni?
Veramente a quanto pare la maggior parte di quel numero esorbitante di prenotati era per l'esame di analisi dei dati o altro...per teorie e tecniche dei test 4 gatti...non so non ha detto nulla!!
PS. ninuzzino niente tesina!
ragazzi qualcuno sa dirmi con esatezza che testi bisogna portare?????sono classe34 sperimentale.....
Ultima modifica di ninuzzino : 09-06-2011 alle ore 22.01.39
NINUZZINAAAAAAA
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "