MESSAGGIO PER METRODORA: Orale facoltativo??? Ma dipende dal voto preso allo scritto (quindi chi ha preso dal 18 al 20 e dal 27 al 30 e' obbligato a fare l'orale) o qualsiasi voto dello scritto va bene e lo verbalizza senza l'obbligo dell'orale??
GRAZIE x la risposta!!! Io lo devo fare a febbraio e sono disperata!!!







Rispondi citando