• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 45 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 661
    Matricola L'avatar di ultraviolet
    MESSAGGIO PER METRODORA: Orale facoltativo??? Ma dipende dal voto preso allo scritto (quindi chi ha preso dal 18 al 20 e dal 27 al 30 e' obbligato a fare l'orale) o qualsiasi voto dello scritto va bene e lo verbalizza senza l'obbligo dell'orale??
    GRAZIE x la risposta!!! Io lo devo fare a febbraio e sono disperata!!!

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    mmm....scusami,ma propio non ricordo..ero troppo preso dalla voglia di verbalizzare e andarmene a casa...cmq mi è sembrato di aver capito che l'orale lo faceva solo chi aveva ottenuto un punteggio grezzo pari a 18...Lo scorso appello invece,è andato come hai detto tu : tra 18-20 e tra 27-30.

Matricola L'avatar di ultraviolet
    PER METRODORA: Ultimissime domande...ma pensi che la modalita' dell'esame sara' cosi' anche nel prox appello??? Non capisco il motivo x cui ha cambiato lo svolgimento dell'esame..forse eravate troppi? .. qualche domandina puoi scriverla?? Grazie ancora e scusami x le infinite domande!!!! Cmq complimenti, sei stato un grande nel passarlo!!!

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    ahahahh....se ti dico con quanto l'ho passato ti rimangi le parole....
    cmq le domande le trovi in questo thread;dai una spulciata e le trovi tutte.
    Non so dirti se il prossimo appello rimane con questa modalità,perche negli scorsi esami,è stato "random" l'orale.Cmq credo che sia stata una questione di tempo,visto che c'era un altro esame in quell'aula e fare l'orale a tutti avrebbe preso troppo tempo.Se hai dimestichezza col sito,vai nella sezione appunti...troverai i riassunti dei libri....Non è un granche ,ma puo darti una mano con lo studio..in bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di angelique_80
    una domanda:lo scritto è a risp multipla?ditemi di sì,vi prego...

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    che io sappia, lo ha sempre fatto a crocette (30 domande) - e dal sito di facoltà sembra essere così anche per il 2006-07.

Partecipante Affezionato L'avatar di angelique_80
    grazie dany...l'ho chiesto xchè mi avevano detto che le domande erano diventate aperte...mi ero leggermente agitata!

mariagiòc
    Ospite non registrato
    ciao a tutti io ho fatto l'esame della picone lunedi e mi ha boccia e come me a tanti altri......per non parlare dei tanti 18....da 21 a 27 non fa fare l'orale.ma ho visto che giravano le domande d'esame,sapete dove posso trovarle?grazie

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    le trovi qua nel 3d mi pare....ma anche andando alla sezione appunti d'esame:
    nel menù in alto di questa pagina clicca su Università,e poi su appunti d'esame...fai una ricerca,e trovi tutto,anche i riassunti dei 3 libri....

mariagiòc
    Ospite non registrato
    grazie mille!!!!!!!!!!!!ora controllo

mariagiòc
    Ospite non registrato
    ho controllato alla sezione appunti d'esame ma non ci stanno.posso controllare da qualche altra parte?

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    mmmm.......aspe,mo vedo se ce l'ho ancora...in caso ti passo tutto in privato

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    ..possibile che per poter sottoscrivere un thread bisogna per forza scriverci un post?

Partecipante L'avatar di Twinky85
    AIUTOOOOOO!!vi prego aiutatemi...
    qualcuno ha seguito le lezioni della picone in questo periodo? Se si, potreste dirmi se ha dato le domande come l'anno scorso? A me servirebbero na cifra, visto che a fine mese devo farlo...

Partecipante Assiduo L'avatar di Lorelai85
    Allora...da aprile io ho frequentato poco...però è dall'inizio delle lezione che la Picone da delle domande...

Pagina 12 di 45 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy