qualcuno ha la slide 5?
qualcuno ha la slide 5?
puzzola mandami il tuo indirizzo in privato e te la invio io...ma sono così importanti le slides??io faccio l'esame mercoledì e sto studiando solo dal manuale...sto sbagliando??
dici che sono piu importanti? io ho sentito di gente che ha fatto solo le slide e l'ha passato..fattostà che nessuno mi ha ancora mandato la slide 5
si puzzola...te la sto per mandare...
scusami per il ritardo ma ieri non mi sono più connessa...
cmq arriva...tranquilla...
mandata...in bocca al lupo per l'esame...facci sapere com'è...![]()
Ultima modifica di danyp16 : 03-06-2009 alle ore 10.36.08
ricevute grazie.. allora l'esame lo darò il 1 luglio però oltre a studiare le slide studio anche i libri!! vi faccio sapere il prossimo mese ;-)
se c'è qualcuno che lo da questo mese ci faccia sapere un po di domande
ragazzi nel sito della facoltà nell area files della prof. zucchermaglio ci solo le slider del questionario controllate sono uguali
ciao
ciaoo, potreste mandare anche a me la slide 5 per favorr? [email protected]
ma dite che è inutile studiare solo sulle slides?
ciao!!
Ultima modifica di danyp16 : 03-06-2009 alle ore 10.36.49
ragazzi io ho fatto questo esame tempo fa, è abbastanza semplice ed ho studiato solo sui testi senza consultare le slide..............andate tranquilli e in bocca al lupo a tutti
io lo do dopodomani..speriamo bene l ho studiato in poco tempo quindi non mi sento tanto sicura ma ci provo!!!poi vi farò sapere come è andata..ciaooo
per chi ha già dato questo esame ..volevo sapere ma tutti quei nomi che sono sui libri ci sono nelle domande??perche io non li ho ritenuti importanti e li ho tralasciati ma ora mi sta venendo il dubbio!!!![]()
ma queste slide sono importanti??? perchè volevo darlo come esame a scelta??? che mi dite?? e dove posso trovare queste slide????