c'è già un thread con tutte le info ke cerchi,vai su l'opzione cerca nella pagina principale in basso a destra!!
e benvenuta qui su ops e in bocca al lupo per l'esame!
c'è già un thread con tutte le info ke cerchi,vai su l'opzione cerca nella pagina principale in basso a destra!!
e benvenuta qui su ops e in bocca al lupo per l'esame!
ragazze mi hanno mandato per errore dei lucidi di bulling(io non lo devo dare)magari possono esservi utili!
se vi servono mandatemi la vostra e mail o qui o via Pm!
Benvenuta pociakina!!!
Come ti diceva Romy conviene sempre guardare se esiste già una discussione sullo stesso argomento, per noi aprirne 2 uguali.
Ma non ti preoccupare, è normale sbagliare per chi è nuovo! Imparerai presto!
Ora unisco i due thread di bulling, vorrei aspettare che leggessi questo mio messaggio in modo che non trovassi sparito per magiail tuo messaggio, ma ho visto che la tua domanda era per oggi quindi non credo di creare problemi se te lo sposto ora
Buona permanenza! Ciao ciao!
ciao a tuttiiiiiii![]()
allora oggi avevo l'esame di bulling....e ad un certo punto girava la voce che la prof nn ci fosse com'è successo il 25 febbraio...inutile dire che mi stava venendo da piangere per il nervoso!! poi invece ci hanno detto che dato che la prof nn c'era avremmo fatto uno scritto!!! evvaiiiiiiiiii![]()
![]()
ce sn troppo contenta!!!e le domande erano troppo facili!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
chissà xkè tutto ciò succede quando io mi cancello dall'esame... MI sono cancellata il 16... che sfiga! Me l'avrei proprio tentato.... Che domande c'erano?? x i prossimi appelli non si sa nulla? e poi non ho capito xkè ce l'ha la mail la Mameli se non risponde...![]()
stamattina mi sno presentata all'appello di bullying e hanno improvvisato uno scritto con 5 domande aperte,aiutooooooooo!
mi sa tanto che sto iniziando a capire come funziona qui.....mi sa che ho combinato un pochino di pasticci ieri....ops
Ma perchèèè peeerchè a me 'ste botte di culo non capitano maaaaai
(aehm...si può dire "botte"...vero?)
Originariamente postato da LucyVanPelt
Ma perchèèè peeerchè a me 'ste botte di culo non capitano maaaaai
(aehm...si può dire "botte"...vero?)
quello che dico io..
Mi avrebbe fatto comodo un esame in meno.... ma ormai c'ho perso le speranze....![]()
![]()
![]()
![]()
si è stata davvero una botta di culo altrochè....perchè la prof è mancata di nuovo perchè stava male (così hanno detto ma io ci credo poco), e se avesse fatto saltare anche questo appello ci sarebbe stata una rivolta popolare credoe quindi hanno risolto con lo scritto....
le domande erano + o meno:
- caratteristiche del bullismo nell'infanzia e nell'adolescenza
- il problema di gestione del conflitto in bulli e vittime: da cosa è causato
- le fasi di sviluppo del mobbing
- i risultati della ricerca sul bullismo in sardegna
- poi la 5....orpolo nn me la ricordo...l'ho detto prima ad asher magari se la ricorda lei (sono una pera lo so)
NOn mi pronuncio xkè è meglio.
Tina, sicuramente non hanno parlato di altri appelli, vero?![]()
no, mi dispiace...dai lo dai appena ne mette uno!
io mi sa che cambio esame opzionale. Mi ha rotto.
dai ma se l'hai mezzo preparato...dai ora ti passa l'arrabbiatura e verso maggio lo riprendi...dai lella![]()
si lo so però mi da tr fastidio... sembra fatto apposta... ora mi informo sull'esame con la De Simone, se il programma è breve faccio quello. La Mameli, mi da fastidio, non è ne coerente, e poi non c'è mai, non risponde alle mail.. mi chiedo cosa ci sta a fare a Cagliari se non c'è mai....![]()