ha detto lei vanno bene anche gli altri![]()
ha detto lei vanno bene anche gli altri![]()
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi la proff cosa ha spiegato? ed in più mi confermate la voce ke l'orale sarà solo su un libro a scelta e non sull'intero rogramma?? in più ma allo srttoo saranno pure 30 domande???
grazie mille a tutti![]()
Grazie ragazzze comunque teneteci informate su qualsiasi variazione del programma!!!!Ah, dimenticavo ma è il capitolo 9 che non si deve portare????
ASIA
Per quanto riguarda lo scritto la prof. varia il numero di domande e la modalità:a volte ne mette 30 a risposta multipla solo sui tre testi obbligatori,altre invece ne mette di meno aggiungendo però una domanda aperta anche sul libro a scelta!
ragazzi ma cosa si intende per modulo a e modulo B dobbiamo portare comunque tutti i liberi all'esame?
sapete se x questo esame è necessario comprare i libri nuovi ***?
grazie![]()
Ultima modifica di psychodany : 27-03-2008 alle ore 12.52.19
in ogni caso le slide se non erro sono disponibili sul sito di facoltà
in ogni caso secondo me andrebbe seguito perchè lei è davvero brava
sa spiegare le cose e tiene la lezione viva
oggi ha spiegato la cognizione sociale,provate a vedere nelle dispense sul sito
![]()
Scusa,te che lo segui lo trovi fondamentale per sostenere l'esame oppure segue le sue slide ed il libro,vorrei tanto seguirlo ma non posso perchè lavoro.Che tu sappia ci sono agevolazioni per i corsisti?E la modalità scritta con 30 domande e poi l'orale è sempre la stessa?Vorrei sostenerlo a giugno.....baci e grazie!
La prof. al corso non ha assolutamente detto che ci saranno distinzioni tra corsisti e non, o almeno per ora non ha proprio menzionato l'argomento.
Lei è molto chiara nel suo modo di spiegare e nella lezione di ieri si è attenuta molto alle slides. Naturalmente non le ha semplicemente lette, ha spiegato e ci ha fatto degli esempi, le ha ampliate insomma, chiarendo i concetti (tra l'altro molto semplici... ma forse perchè siamo solo all'inizio).
Secondo me il corso può agevolare perchè è molto piacevole, ma se proprio non si ha la possibilità di seguire non si viene penalizzati più di tanto.
Non ho ancora iniziato a studiare dal libro quindi non posso esprimermi in merito.
La modalità d'esame è scritto e orale per tutti, fatta eccezione per le integrazioni dove l'esame sarà solo orale.
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Di niente Crysalide.
Dando una lettura sommaria al 2° cap. del manuale ho potuto constatare che non si discosta affatto dalle slides (in questo caso sulla Social Cognition che la prof. ha adoperato nella lezione di ieri), e quindi penso che sarà così anche per gli altri capitoli.
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
ho letto negli avvisi il programma della professoressa
e nei testi a scelta ne porta solo due
Baldry A.C. (2008). Dai maltrattamenti al delitto: la valutazione del rischio per la prevenzione della recidiva e dell’uxoricidio. Franco Angeli, Milano.
Baldry, A.C. & Ferraro, E. (2008). Uomini che uccidono. Cause, storie e investigazioni, Torino, Centro Scientifico Edizioni.,
io avevo preso il bullismo,che faceva parte dei testi a scelta precedentemente
segnalati
ma quindi è stato inutile??
il testo a scelta è solo fra questi due nuovi????
perchè qui in risposta ad una mia richiesta è stato detto che la prof al corso disse che si poteva scegliere fra i testi a scelta precedenti(che erano 4 ) piu tra i due nuovi testi a scelta
invece nel programma ne porta solo due
se qualcuno sa qualcosa di piu chiaro puo' postare??? grazie
Ultima modifica di O'Flahertie : 29-03-2008 alle ore 12.02.10
ragazzi ma il libro opzionale: Dai maltrattamenti al delitto...sarebbe: Dai maltrattamenti all'omicidio? oppure è un testo nuovo? grazie
acetilcolina
ciao raga volevo chiedere una cosa, io sono una matr. 857 dispari, anche per questo appello tocca farlo con baldry?grazie mille
si è sia per matricole pari che dispari![]()