grazie per l informazione sei stata gentile...grazie ancora baci
grazie per l informazione sei stata gentile...grazie ancora baci
L'AMORE RENDE LA VITA PIENA DI GIOIA.......AMA ANCHE CHI TI ODIA E LA TUA VITA SARA' PIENA DI SORRISI![]()
MADDY
ciao ragazzi,ho seguito quest'anno(2006/07) il corso della marino.volevo sapere se siete a conoscenza delle parti da studiare necessariamente riguardanti la critica della ragion pratica di kant,per l'appello del 25 settenbre.se potete ,rispondetemi il prima possibile........sono in crisi.grazie mille
aiutoooooooooooo
ma allora non c'è proprio nessuno che possa aiutarmi?
Raga lancio un grido di aiuto a tt coloro ke hanno sostenuto l'esame con Cantillo...:AVETE QUALCHE APPUNTO, QUALCOSA DEL LIBRO NATURA UMANA E PROBLEMI FONDAMENTALI DELL'ETICA??????????????
Rispondete numerosi.. grazie mille..!!! baci.
raga qlcn mi sa dire la mail della prof marino? risp grazie
Ragazzi mi confermate il programma di cantillo:
Problemi fondamentali dell'etica->tutto
Fenomenologia e psicologia->tutto
Introduzione a Troeltsch-> tutto (ma anche Storia della critica????)
Natura e storia-> parte sconda Cap.I -III- IV e parte terza Cap. III-IV
giusto??![]()
Eire il programma di cantillo è quello.
Inoltre ragazzi volevo chiedervi: sapete le domande che fa la marino su kant, nietzsche e la trilogia del seno???? rispondete grazie
grazie
Ciao..sn al primo anno fuori corso..qualcuno ha fatto l'esame negli ultimi appelli con la marino e ha portato il programma di tre anni fa..cioè Derrida..foucault..e cartesio..? fatemi sax notizie sull'esame..grazieeeeeeeeeeeeee
ciao ma cantillo ha fatto fare l'esame scritto come sempre?!
nn credo... l'anno scorso lo hanno fatto orale
Ciao Bribri85, io ho fatto l'esame con la Marino lo scorso settembre e ho portato Derrida, Foucault e Cartesio ( cioè il programma di tre anni fa, anch'io ora sono al primo fuori corso)...
Puoi mandare una mail alla prof come ho fatto io e chiederle se è ancora possibile sostenere l'esame con quel programma!
In bocca al lupo!!
Kiara
Grazie Chiara, l'ho appena mandata. Ma l'email è [email protected]?
Cmq che mi dici dell'esame? Baci
Credo che la mail sia quella...controlla sul sito docenti.unina ...
L'esame con La marino è abbastanza tranquillo...l'unico consiglio che ti posso dare è di non imparare i concetti a memoria ma di sviluppare il pensiero...lei tiene molto al "cogito"!![]()
come stai con gli altri esami?? Siamo nella stessa barca ahimè![]()
![]()