"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi, che voi sappiate è possibile richiedere il prestito bibliotecario di un libro presente in una biblioteca di Milano, per farlo arrivare nella nostra di Cagliari?... grazie!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Vorrei gentilmente sapere se alla biblioteca dell'università posso accedere solo gli studenti dell'uni oppure anche gli ex studenti.
certo possono accedere!presenti un documento ed entri!
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Salve ragazzi ma è possibile prendere dei libri in prestito dalla nostra biblioteca o posso solo consultarli al momento??? grazie
vorrei saperlo anch'io!
Oltre la biblioteca,qualcuno può dirmi,qual è l'aula studio? grazie.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
La nostra aula studio in realtà non esiste. Quando non ci sono lezioni possiamo rifugiarci in aula A o per i più mattinieri approfittare dell'aula studio della palazzina C (entrambe a via vivaldi)