nessuno nessuno è andato?![]()
nessuno nessuno è andato?![]()
Mi aggiungo ma con una richiesta molto importante ed urgente...
Scusatemi il disturbo, ma qualcuno di voi ha gli appunti del corso di Psicometria...completi (quindi comprensivi della vecchia parte di fondamenti e la parte di Psicometria vera a propria)?...tanto gli appunti tutti gli anni sono gli stessi e io purtroppo li ho persi ç__ç!
Volevo dare l'esame a maggio...se qualcuno ne è in possesso...Pleaseee!!!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
si emy io ho gli appunti che cerchi dall inizio alla fine...
tu segui lezione? in caso te li posso portare li
Oddio...ma dici davvero?
Che cosa meravigliosa...non saprei davvero come ringraziarti!
Si che seguo le lezioni di mercoledì, giovedì e venerdì della Pezzuti e ci sono alla prossima di mercoledì 16 ore 14/16.
Per me sarebbe davvero la salvezza altrimenti devo aspettare la prossima sessione di lezioni...se vuoi possiamo darci un appuntamento, per mè è ottimo!
Ti mando un pm per accordarci, se per te è ok!
Un bacione!
Manu.
ma invece nessuno mi sa dire cosa ha spiegato venerdi scorso?....![]()
sì luinella, venerdì ha spiegato la costruzione della distribuzione teorica di probabilità binomiale, il tutto si traduce in una formuletta, ovvero l'equazione binomiale
Leas
purtroppo anche oggi non sono potuta andare a lezione. Qualcuno sa dirmi cosa ha spiegato? domani c'è lezione, si? grazie
Ha spiegato i gradi di libertà come premessa alla verifica delle Ipotesi per i vari indici di correlazione (r pearson, rs, rphi, r pb) che poi abbiamo trattato.
Ha dato un esercizio su fotocopia, da svolgere per mercoledì 30 e oggi si...c'era lezione, ma di più non so dirti perchè non stando bene...non sono potuta andare.
Anche se in ritardo, spero di esserti stata utile XD.
Un baciottolo!
Emy.
Di niente figurati, felice di esserti stata utile *_*!
oggi ha spiegato la verifica delle ipotesi con 1 campione con n<30 e >30 soggetti
emy sei na solaaa...![]()
ciao ragazzuoli, ma sapete se a lezione ha trattato questi argomenti:
DAL MANUALE
- coefficiente tau di Kendall, pag. 112
- la consistenza interna (alfa di Cronbach o K-R di Kuder-Richardson), pag. 135.
Voi come state messi? io non penso che supererò l'esame, perchè non mi sono mai esercitata...però andrò ugualmente il 16, tanto per vedere com'e'.
Buono studio a tutti!!![]()
ehi sapete dirmi la prof che argomenti ha trattato le ultime 2-3 lezioni, pliiiiiis?
Grazie =)
Leas
nessuno fa questo esame il 16? non sapete dirmi per bene gli argomenti da saltare? vi prego, vi prego.....![]()