Pigis io ci sono...ho trovato l'orario è alle 15! e lo puoi trovare qui..
Scienze Politiche-EVENTI- modifica orario apello sociologia organizzazione
mucho calooooor!!!
Pigis io ci sono...ho trovato l'orario è alle 15! e lo puoi trovare qui..
Scienze Politiche-EVENTI- modifica orario apello sociologia organizzazione
mucho calooooor!!!
Qualche anima buona ha seguito gli esami oggi?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Io non sono potuta andare( ho letto solo ora la tua domanda Angela) ... chi c'era di voi?
c'eravamo io e pigi...ma nessuna del quinquennio ad essere interrogata a quanto abbiamo capito! quindi non ho preso nessuna domanda...non sapendo se fossero gli stessi programmi non volevo incasinarmi...magari pigi che un po l'ha gia studiato sa dire se erano attinenti con il nostro programma o meno..
comunque argomenti che conoscevo c'erano tipo il taylorismo, elton mayo e i suoi esperimenti..e maslow...poi per il resto si sentiva poco ma pigi ne saprà sicuramente di piu!
il prof hanno detto che era molto di buon'umore..infatti tutti voti alti...tra il 26 e il 28...a parte verso la fine che non ne poteva piu e quindi ha cambiato un po umore e valutazione...
non sembra male come esame...lui fa molto ragionare e anche se parli a pappardella ( chiaramente non è il mio caso) ti ferma e ti chiede di spiegare con esempi ecc...
mediamente teneva 10 minuti a persona... e lui non sembra male...me lo aspettavo piu vecchio e piu serio...invece è giovane e molto scherzoso!
tutto qui...![]()
prossima data utile per ora 8 settembre.
ad ottobre e novembre passati nel calendario non risultano appelli...e il calendario arriva a settembre 2008...per ora non si sa se ci saranno date a ottobre e novembre.
Grazie mille Angela!!
Comunque 10 minuti sono pochi per un esame, toghissimo!!
Grazie per avere inserito la data di settembre!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ragazzi....
appena possibile posto le domande che ho segnato.
Per ora confermo quanto detto da angela..è stato divertente ed istruttivo.
Consiglio di andare all'esame con la cassetta degli attrezzi..nel caso il prof chiedesse di aprire le finestre!!![]()
(infatti non ho riso NIENTEEEEEE ... ma niente eh... )
muhaha hah ah aah h ah aah ah h ah aah
ha ha hah ah ah ah ah ahahahah
dimenticavo:
hah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah a hh h aha ha
ehm..non ho ancora postato le domande bisbigliate dal prof all'ultimo esame!!
Sob..comunque la data dovrebbe sempre essere l'8 Settembre!!
Ultima modifica di Mariella : 18-08-2008 alle ore 16.29.01
Mary
"The Crow"
Ciao ragazze, io ho visto sul sito che la data sarà l'11 Settembre e non l' 8, in più gli ho mandato una mail per conferma e mi ha risposto che è così! quindi evidentemente si era sbagliato durante l'esame, e non mi sorprenderei...
ziaooooo