scusa ma dove li hai visti quelli di sviluppo?![]()
scusa ma dove li hai visti quelli di sviluppo?![]()
se vai su sociologia dellac omunicazione dei mass media, una cosa del genre
ci sono i voti compresi quelli di sociale
Ammazza che palla..sempre cognitivo x ultimo!fastidio.
no ma il bello è che manco sull'appello di sociale di sviluppo li ha messi...quindi nn vorrei che avesse corretto tutto l'altro prof a quelli di sviluppo e abbia messo lui i risultati (tanto con il lettore ottico nn è che deve stare a leggere il compito..quindi mette direttam il voto)..![]()
e quindi? i risultati dei cognitivo cosa c'avrebbe fatto?
no vabbè...era uma mia supposizione..spero vivamente che non abbiano fatto una cosa del genere...cmq in tal caso i compiti di cognitivo non li avrebbero proprio corretti perciò ..attendere
Che pizza però...!!ancora niente risultati...non è che qualcuno "PER CASO" ha visto in facoltà se la prof ha appeso i results sulla porta, vero?temo di no....quanta pazienza che ce vo!!
![]()
..ma qualcuno sa qualcosa dei risultati???
e risultati furono! ma mi sa che ad attendere c'eravamo solo io e amyieia..beh, meglio tardi che mai!
mi sa di si.. anche se a me interessavano per mio fratello. io sono di sviluppo.
ho superato lo scritto con un voto basso, 20!!
sapete dirmi se all'orale fa domande in base a quelle sbagliate allo scritto?
in generale come è all'orale?interroga solo lei o anche le assistenti?
grazie e speriamo di farcela!!!![]()
sapete dirmi se all'orale fa anche domande sul libro che parla degli studenti di medicina?
io non l'ho proprio preso quel libro!!!!![]()
Ma l'esame della D'Atena è a corcette o a risposta aperta?di solito fa domande sui libri della famiglia e della malattia?su quali argomenti mi devo concentrare di più?