io credo che il programma rimanga lo stesso e che le domande del compito vengano fatte dalla Meloni, e che la Scalas abbia il solo compito di commissario d'esame. Ma questa è solo una mia supposizione....
Certo che potevano essere più chiare...
io credo che il programma rimanga lo stesso e che le domande del compito vengano fatte dalla Meloni, e che la Scalas abbia il solo compito di commissario d'esame. Ma questa è solo una mia supposizione....
Certo che potevano essere più chiare...
PAOLO ERGO SUM
sai com'è..non è che sia proprio un programmino leggero leggero!!!!!!!!!!!Originariamente postato da Ayrton Sanna
Certo che potevano essere più chiare...![]()
![]()
![]()
si certo il programma sarà lo stesso altrimenti l'avrebbero specificato..e anch'io come ayrton penso che faccia lei le domande..a proposito qualcuno ha le domande fatte agli appelli passati?![]()
cavolo x il 6 lo devo dare, visto ke è solo scritto x questa sessione!!!
BISOGNA APPROFITTARNE!!!!
PAOLO ERGO SUM
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il 6? ce la farò a prepararlo??? ansia ansia ansia![]()
Grazie a tutti per le infoanche se non so se gioire o mettermi a piangere...
![]()
Ultima modifica di petitstella : 21-12-2006 alle ore 13.36.52
tanto è scritto, ci si butta, vaiii al suicidioooooOriginariamente postato da petitstella
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il 6? ce la farò a prepararlo??? ansia ansia ansia![]()
Grazie a tutti per le infoanche se non so se gioire o mettermi a piangere...
![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
tanto è scritto, ci si butta, vaiii al suicidiooooo![]()
![]()
![]()
speriamo che non ci siano sorprese sgradite quali per esempio orali dell'ultimo momento inaspettati![]()
no eh!!Originariamente postato da petitstella
![]()
![]()
speriamo che non ci siano sorprese sgradite quali per esempio orali dell'ultimo momento inaspettato![]()
![]()
..aiuto![]()
spero di farcela!!!
ma voi fate anche tutte le letture consigliate![]()
c'è così poco tempo!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
saranno scritti in tutte e 2 le date?Originariamente postato da Desenchantee
Gli esami saranno il 9/01 e 6/02..
si infatti anch'io credo che sarà solo scritto![]()
xò nella pag della scalas gli appelli sn l'8genn e il 5febbr...![]()
Ultima modifica di madoka86 : 22-12-2006 alle ore 00.23.05
perdonatemi![]()
qualcuno del forum aveva le slides Power Point delle lezioni della Meloni.
Io ho qualcosa ma non tutto: perchè non le mettiamo a disposizione di tutti???
allora x le matricole dell'anno 2003/2004 e 2004/2005 gli appelli sono l'8 gennaio e 5 febbraio... mentre x le matricole 2005/2006 il 9 genn e 6 febbraio(ore 11)... ho scritto bene?
io le ho ma sono molto grandi x postarle sul forum, se vuoi mandami un pm e te le scambio cn msn, via mail nn fa sono enormi. ah, sono dell'AA 2004/2005 del corso da 4 crediti ho solo questeOriginariamente postato da newsailor
perdonatemi![]()
qualcuno del forum aveva le slides Power Point delle lezioni della Meloni.
Io ho qualcosa ma non tutto: perchè non le mettiamo a disposizione di tutti???