• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 14 PrimoPrimo ... 21011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 201
    Partecipante Affezionato L'avatar di piripina84

Riferimento: Teorie e modelli in psicologia dinamica (De Coro)

se possono esservi utili, all'appello di gennaio alcune domande sono state:
    - il passaggio dal modello topico al modello strutturale di Freud e le implicazioni cliniche
    - la psicologia del se
    - la psicologia dell'Io in base agli attuali studi sulla ricerca sul bambino
    - e qualcosa sugli indipendentisti britannici
    And I need you like a heart needs a beat . . But that’s nothing

QLCUNO PER CASO SA DIRMI PER QUALE MOTIVO NN RIESCO A PRENOTARE SU INFOSTUD L'ESAME CHE SI TERRà L'11/02/2011 PER IL CDL COGNITIVO...? ....SU INFOSTUD NN COMPARE NESSUN APPELLO DELLA DE CORO Né PER TEORIE E MODELLI IN PSICOLOGIA DINAMICA (quello che devo sostenere io) Né PER FONDAMENTI DI PSICOLOGIA DINAMICA (quello che deve essere indicato nella ricerca sulla base di qnt scritto in bacheca della prof.).....!!!!!
    COME FARE DUNQUE?
    grazie mille a chi vorrà aiutarmi

QLCUNO PER CASO SA DIRMI PER QUALE MOTIVO NN RIESCO A PRENOTARE SU INFOSTUD L'ESAME CHE SI TERRà L'11/02/2011 PER IL CDL COGNITIVO...? ....SU INFOSTUD NN COMPARE NESSUN APPELLO DELLA DE CORO Né PER TEORIE E MODELLI IN PSICOLOGIA DINAMICA (quello che devo sostenere io) Né PER FONDAMENTI DI PSICOLOGIA DINAMICA (quello che deve essere indicato nella ricerca sulla base di qnt scritto in bacheca della prof.).....!!!!!
    COME FARE DUNQUE?
    grazie mille a chi vorrà aiutarmi

Partecipante Assiduo L'avatar di kira1988

ciao scusa il ritardo, non lo trovi semplicemente perche per il cognitivo non c'è piu il corso, per cui quando scrivi il nome della docente devi mettere "ricerca appelli" e poi quando ti dice che non trova nulla devi mettere la spunta a "TUTTI I CORSI". grazie a chi ha postato le domande

scusate, ma i libri erano 2? ecco, sono cretina come al soliito mio. ragazzi sono nei guai, non ho comprato l'altro libro...qualcuno molto gentile, potrebbe dirmi quali sono gli argomenti trattati così da farmeli su internet? scusatemi non so come ho fatto a non vedere
    Ultima modifica di kira1988 : 03-02-2011 alle ore 09.14.13

Partecipante

Ciao a tutti! se qualcuno ha già sostenuto l'esame, può dirmi quanto tempo si ha a disposizione per finire il compito? grazie mille in anticipo!

ciao, per il compito ci vogliono 2 ore! sarai al prossimo appello?

Partecipante Affezionato L'avatar di [Ladyhawke85]

Ciao,
    il secondo libro, se intendi Psicopatologia evolutiva, tratta le critiche sui vari autori.
    I vari capitoli trattano in generale le teorie e poi le prove a sostegno e le critiche, soprattutto, da quanto ho capito chiede Anna Freud, gli indipendisti inglesi e koul.
    Ci sarai anche tu all'appello di venerdi?
    Io odio quest'esame, infatti mi manca lui, informatica e cognitiva. Per me gli esami più difficili.
    Cmq sul sito di opsonline è presente un riassunto se metti come parola chiave de coro, non è molto approfondito, ma meglio di nulla se non hai il libro.
    Se hai altre domande fammi sapere.
    Ladyhawke

Partecipante

ciao kira, grazie mille per l'informazione.veramente lo vorrei fare a maggio. visto ke lo stesso giorno c'è anche apprendimento e memoria volevo farli insieme, ma a quanto pare gli orari nn me lo permetteranno. uffi! se dinamica fosse durata un'ora ce l'avrei fatta. quindi mi toccherà sceglierne solo uno. nn abitando a roma e visto l'orario di dinamica probabilmente la salterò! UFFI di nuovo!

Citazione Originalmente inviato da [Ladyhawke85] Visualizza messaggio
    Ciao,
    il secondo libro, se intendi Psicopatologia evolutiva, tratta le critiche sui vari autori.
    I vari capitoli trattano in generale le teorie e poi le prove a sostegno e le critiche, soprattutto, da quanto ho capito chiede Anna Freud, gli indipendisti inglesi e koul.
    Ci sarai anche tu all'appello di venerdi?
    Io odio quest'esame, infatti mi manca lui, informatica e cognitiva. Per me gli esami più difficili.
    Cmq sul sito di opsonline è presente un riassunto se metti come parola chiave de coro, non è molto approfondito, ma meglio di nulla se non hai il libro.
    Se hai altre domande fammi sapere.
    ciao, si ci sarò, ma giusto per ridere, perche manco ce l'ho il secondo libro per cui...non piace neanche a me quest'esame cmq

Citazione Originalmente inviato da gatto verde Visualizza messaggio
    ciao kira, grazie mille per l'informazione.veramente lo vorrei fare a maggio. visto ke lo stesso giorno c'è anche apprendimento e memoria volevo farli insieme, ma a quanto pare gli orari nn me lo permetteranno. uffi! se dinamica fosse durata un'ora ce l'avrei fatta. quindi mi toccherà sceglierne solo uno. nn abitando a roma e visto l'orario di dinamica probabilmente la salterò! UFFI di nuovo!
    anche io ne ho 2 di esami l'11... uff.

Ciao ragazzi!! qualcuno sa dirmi l'esame di domani a che ora si svolge e in quale aula?? da alcuni giorni il sito della facoltà non funziona, non si apre e non so domani quando e dove andare!!!!!!! Grazie a chi potrà aiutarmi!!

Ciao,
    l'esame è dalle 10 alle 12 in aula 8 in facoltà!!!
    Ci vediamo domani e speriamo bene!!!
    Ladyhawke

Ti ringrazio tantissimo!!!!!!! stavo entrando nel panico!!!!! A domani e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao

Ciao,
    crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te!!!
    A domani!!!
    Ladyhawke

Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso che tipo di domande fa all'orale???

Pagina 12 di 14 PrimoPrimo ... 21011121314 UltimoUltimo

Privacy Policy