• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 53 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 795

Discussione: Dawson's Creek

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Anch'io ho amato tantissimo BH, mi ha accomagnato durante l'adolescenza.... e chi non sognava vivere come loro?? in più due anni fa sono riuscita a vedere le ultime due serie e mi sono piaciute un sacco, soprattutto l'ltima puntata
    ma DC rimane DC e la storia di P&Jper me è davvero unica nel suo genere!! quanto a Dawson, anch'io credo che sia troppo utopistico, soprattutto quando parla...a volte fa certi discorsi che difficilmente si sentono dire da un adolescente, troppi paroloni e metafore!! e poi lui è troppo aranoico
    Jen invece mi piace motlo, superata la fase Abby è andata sempre migliorando
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    ehi, io mi ricordo un thread vecchio con dei riassunti da ridere di dawson's creek... chi sa dov'è???
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Davvero? Mi sa che è in qualche thread piuttosto vecchiotto altrimento il mio fiuto lo avrebbe individuato
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    allora....premetto che sono dipendente da QUALUNQUE trasmissione,sit com,telefilm..ecc.(escluse tutte le cagate italiana )...però beverly resta il mio .....Dylanquanto lo amavo......e Brenda:love....e Kelly....

però anke Doson-mi piace più scritto così-ha i suoi perchè...e uno di questi è quello gnokko di PESI.......e la sua storia d'amore con quell'oca di GIOI...
    il mio personaggio preferito crepa....e ti pareva.....cioè è GEN...la ribelle ,la bonazza....sono proprio io!!!!!

è veramente lercioso o.c....con tutti quegli adolescenti straricchi....come si fa ad identificarsi con uno che a 15 già guida na porsche???????????mah....

comunque anke io davanti alla storia tra P e J ...
    .l'avete visti sti giorni Pesi con la professoressa???????

ma mi domando ...perchè perchè nella mia "carriera universitaria"ho avuto sempre professori racchi e cessi??????(e anke le professoresse volendo tentare un cambio di sponda per disperazione )...quanto mi sarebbe piaciuta una love story discepolo-insegante....e invece...........

Oltretutto in DC sembra usuale farsi i prof anche Joey all'università ha una love story con un bonazzo di professore che io ne avessi mai visto uno a firenze...oddio...forse il Lera...chi è di Firenze può capire
    Però Pacey, sprecare la sua prima volta con la prof 35enne questione di gusti
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Buio
    Ospite non registrato
    mi sapete dire a che ora fa le repliche?
    la televisione ormai fa talmente schifo che non la guardo proprio più e mi sento fuori dal mondo

Alle tre del pomeriggio, dal lunedì al venerdì, mi pare che salti il sabato
    +Luthien Tinuviel+

infatti Luthien....tutti sgorbi a Firenze ............
    a Perugia invece avevo un prof super sexy con la erre moscia...il prof sant'ambrogiotutte al primo banco a sbavare...........insegnava Sociologia.....che gnokko.....
    no invece Pesi secondo me ha fatto bene con la Tamara
    se andava co na verginella come Gioi si rompevano un femore a testa

invece Doson,quel baggiano,aspetta 20 anni prima di concedersi...a chi?????a GEN......che disgraziato...non ha trovato nient altro.....

la mitica zoc:
    na di Gen invece è la più porca...vi ricordate quando stva con quel bonazzo di chitarrista???????ora lui è protagonista di un altro telefilm(one three hill...bo na cosa del genere...)

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da urd
    ehi, io mi ricordo un thread vecchio con dei riassunti da ridere di dawson's creek... chi sa dov'è???
    sì me lo ricordo anch'io

eccolo qui:
    Dawson's Creek... siate sinceri...

e poi:
    Discorso di Jen(Dawson's Creek)!!!

fan di Jen e Pacey presente!

beh..poi anche Jeff mi stava simpatico insieme alla nonna
    tutto il resto.....noia
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Buio
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LUTHIEN
    Alle tre del pomeriggio, dal lunedì al venerdì, mi pare che salti il sabato

ti pareva che proprio oggi non lo faceva!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di laraorsolini
    [QUOTE]Originariamente postato da stillmad Come vi capisco bene pure io....
    Studentessa frustrata di psicologia a Firenze... presente..
    Beh comunque si qui in questi telefilm trovano tutti il figone di prof.. uff ma noi mai.. solo per rendere più piacevole una lezione.. mica altro.. forse.. almeno se mi bocciasse un bel figonzo con addominali scolpiti.. io sarei anche più motivata a ridarlo l'esame...
    comunque pure un compagno di banco come peacy va bene..

infatti....:omg....ma perchè lo stereoptipo dell psicologo "maschio"è cesso-sfigato-frustrato?????????????????
    vabbè.........

via ..tra un po' nuove replica dei nostri amati...che ormai hanno 10 anni meno di noi..........................

[QUOTE]Originariamente postato da laraorsolini
    [i]
    comunque pure un compagno di banco come peacy va bene..
    Magari allora sì che la seguirei la lezione
    +Luthien Tinuviel+

Originariamente postato da stillmad

via ..tra un po' nuove replica dei nostri amati...che ormai hanno 10 anni meno di noi..........................
    Eh già...un buon modo per tornare un pò indietro nel tempo e non pensare agli esami imminenti
    +Luthien Tinuviel+

già luthien............se mi metto a pensare agli esami mi viene voglia di regredire fino all epoca dell ape maia....altro che doson

Pagina 12 di 53 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy