io ci vado, tento il suicidio un'altra volta, voi?Originariamente postato da madoka86
la melis ha messo un appello il 12 dicembre x gli alunni iscritto all'anno precedente 2006/2007... qualkuno sa se è orale o scritto?? grazieeeeeee![]()
io ci vado, tento il suicidio un'altra volta, voi?Originariamente postato da madoka86
la melis ha messo un appello il 12 dicembre x gli alunni iscritto all'anno precedente 2006/2007... qualkuno sa se è orale o scritto?? grazieeeeeee![]()
generalmente è sempre scritto....io ho qualche domanda degli scrittti precedenti...se le vlete le cerco e le metto!!!
siiii grazie saresti gentilissimaOriginariamente postato da frankula
generalmente è sempre scritto....io ho qualche domanda degli scrittti precedenti...se le vlete le cerco e le metto!!!![]()
ok li cerco e poi li metto!!!!sarà tra stasera o domani!!![]()
Ragazzi non so se l'avete notato ma nelle varie pagine di questo thread ci sono alcune domande fatte all'esame. Comunque tempo fa, nella sezione appunti di ops, era presente un file con tantissime domande fatte dalla Melis, ora mi sa che non c'è più purtroppo ma potreste provare a cercarlo, magari sono io che non lo trovo più. Quel file lo ho solo in formato cartaceo quindi almeno che non ci si incontri in facoltà non posso passarvelo, però potrei riportare le domande più importanti qua: penso che si possa fare se il file non è più presente sulla sezione appunti! fatemi sapere![]()
Ultima modifica di petitstella : 17-11-2006 alle ore 14.26.08
pure io ritento il sucidio!ahahah![]()
Si le ho viste e le ho inserite tutte in un unico file che allego.Originariamente postato da petitstella
Ragazzi non so se l'avete notato ma nelle varie pagine di questo thread ci sono alcune domande fatte all'esame.![]()
GRAZIE MILLE a tutte le persone che le hanno messe on line![]()
l'appello non è piu il 12 ma l'11.speriamo bene.
Mmmmh...io comincio a perdere le speranze per questo esame...non è proprio nelle mie corde!! Ringrazio tutti coloro che hanno messo le domande..speriamo aiutino..anche se..a che programma si riferiscono? Di che anno intendo?
quelle domande son proprio difficili!cavoli.a me eran capitate piu semplici.![]()
Non saprei con esatezza, di sicuro alcune domande fanno parte del programma dell'anno scorso .....a che programma si riferiscono? Di che anno intendo?
qualcuna mi pare di fisiologia, ma potrei sbagliarmi...
in effetti è un esame abbastanza corposo![]()
mamma mia! speriamo sia andato bene questa volta! sto cominciando ad odiarlo questo esame!-_-
come vi è sembrato?io non ho capito come mai le scorse volte l'esame comprendeva il potenziale d'azione e questa volta ha detto che era vecchio programma.mi son persa io?![]()
mah, secondo me nn lo sa + manco lei che programma bisogna portare. ieri non mi è sembrata tanto sveglia![]()
![]()
anche io sono rimasta perplessa .... praticamente nel mio compito erano tutte domande su sistema visivo, uditivo e somatosensoriale ... a parte una domanda sulla denominazione del piano che separa occhi ed orecchie (scusate non ricordo bene come era espressa), una su cosa si intende per iperalgesia e forse qualche altra diversa ...
se penso a tutto il tempo trascorso sul potenziale d'azione e sui neurotrasmettitori ....
va bò sarà tutto ripescato per fisiologia ... almeno spero!