ops...i calcoli non li chideva LaFdeMi!
cmq..spero che qualcuno vi risponda perchè la spiegazione è davvero veloce...
ciao!
ops...i calcoli non li chideva LaFdeMi!
cmq..spero che qualcuno vi risponda perchè la spiegazione è davvero veloce...
ciao!
Anche io spero davvero che qualcuno risponda!!!
![]()
VI PREGO VI PREGO VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Ho l'esame domani e per finire la simulazione della traficante mi mancano solo quei due esercizi!!!!!!!![]()
Scusate se rompo.....ma volevo un'altra informazione.....direi superflua,ma lo vorrei cmq sapere perchè devo organizzarmi.....:
il modulo della traficante si fa dopo quanto tempo a quello di ricci???? entrambi in mattinata spero................!!!!!!!!!!
mi sa che ormai è tardi per la mia risposta..
comunque entrambi i moduli si fanno alla mattina, mi pare uno alle 9 (ricci) e l'altro alle 11..
per gli esercizi mi dispiace ma anche io non ho a portata di mano il quaderno..
in bocca al lupo!![]()
Ciao ragazze,
ho bisogno con urgenza di alcune indicazioni per preparare la tesina da consegnare a Ricci.
Calcolo dele probabilità
Verifica statistica delle ipotesi
Dove trovo del materiale? Qualcuno ha una tesina già fatta che me la leggo e cerco di riformularla ampliandola un po'.
E' urgentissimo!!!
visto che sono stordito mi sono dimenticato di chiedere quando metteranno fuori i risultati di oggi....qualcuno lo sa??? qualcuno di voi l'ha dato??? com'è andata???
ciao!
i risultari di solito li mettono online una settimana dopo, quindi probabilmente venerdì prossimo, sulla pagina web del prof Ricci.
ciao!
Ciao KYKY a pagina 3 ho trovato un file di statistica di ricci che hai postato tempo fa....con le sue domande però è in txt ed è incomprensibile da leggere per il mio pc, non è che me lo puoi inviare in .doc????
ti ringrazio tantoooo
e se hai altre cosine carine di ricci su pc non è che le posti????
grazie mille
Ale
p.s ho letto la tua conversazione con CHARLIE BROWN siete tropo forti ihihihihih
![]()
Ahahahahaah io l ho dato ieri Ricci e sono pure rimasta bloccata al PIME perchè diluviava e non avevo l ombrello..mannaggia a lui mannaggia..
Com è andata? son stata un ora a fissare il foglio ma è stato interessante ammirare il contrasto tra il bianco del foglio e i caratteri neri, molto suggewstivo![]()
Ultima modifica di MiRitorniInMent : 13-09-2008 alle ore 16.14.33
Ragazzi, qualcuno di voi sa dove escono su internet i risultati? Non c'è nulla sulla pagina di Ricci!!!
Grazie...purtroppo non l'ho passato e tu?