magari da fogliettini o cose del genere..io sto studiando solo sugli appunti scaricati da qui e infondo sono praticamente solo definizioni da studiare a memoria...e visto ke sono 6 domande non credo ke voglia risp di piu di 4 o 5 righe...almeno spero..
lui ti dà 3 fogli, in media mezza pagina a domanda, poi ci sono domande che richiedono più dettagli e altre meno, ma no sicuramente 4 righe.
Io in realtà non ho capito bene quello che vuole il prof! Le domande cmq sono sempre quelle e basta impararle a memoria, ma ci sono rimasta troppo male che ho risposto bene a tutto, ma non e' andato un granché bene il risultato.. Credo di aver scritto troppo (più di mezza pagina a risposta)! Non sono sicura pero'.. Un solo consiglio: studia bene le risposte alle domande che hanno postato negli anni, saranno una decina al massimo, e vai tranqui!
Io dico che i riassunti che ci sono qui bastano e avanzano! Io il libro non l'ho proprio comprato, ho scaricato i riassunti e studiando quelli ho preso 27!![]()
voi sapete per caso se il prof. Eleuteri fa un esonero per i frequentanti???e se si lo fa l'ultimo giorno di lezione???
Ciao, qualcuno può dirmi se il testo è quello indicato sul sito: "Lineamenti di economia aziendale" e se ha dato altre indicazioni su materiale aggiuntivo?
Grazie.
il testo è quello indicato...del materiale aggiuntivo nn so dirti...e neanche dell'esonero,appena andrò a lezione te lo saprò dire![]()
-chiarina- carpe diem!!!
Ciao a tutti,sapete quando si verbalizza l'esame di oggi (17/5)?
Il prof a lezione mi sembra ha detto mercoledi 20 maggio,ma sul sito riporta il 21 giovedi.
ciao!credo che fossero due compiti diversi..cmq ti dico quelle che sono uscite a me:
-stili di leadership
-l'equilibrio finanziario
-l'azienda come sistema
-gruppi aziendali
-sistema decisionale
-struttura pluridivisionale
invece le domande di oggi erano:
-soggetto economico e soggetto giuridico nelle società di capitali
-organi di line e organi di staff
-equilibrio economico
-gruppi aziendali
-stile di leadership
-struttura plurifunzionale
ciao a tutti!!!
ma quando escono i risultati del 7/6/2010?domani c è la verbalizzazione e ancora nn sono usciti...
Quando lo feci io i risultati uscirono la mattina e il pomeriggio c'era la verbalizzazione...