Originariamente postato da samy
non ho detto che essere contro la guerra è da vigliacchi,ho detto che lo è in questo caso dove si combatte contro azioni terroristiche e contro un tentativo di distruggere la nostra cultura e le nostre usanze.Io non sono a favore della guerra,ma di questa sì
Io vivo a Roma da 24 anni. Adoro la mia città.
Al Pantheon (che è uno dei miei luoghi preferiti) hanno messo un McDonald che puzza dall'altra parte della Piazza
Una cosa disgustosa (e badate: io al McDonald c'ho mangiato e spesso..)
Mi sono spesso chiesta come cavolo hanno fatto a farsi dare i permessi per aprire un'attività commerciale di questo genere in una delle piazze più belle di Roma.
Hai mai provato a guardare quanto siamo influenzati NOI da altre tipologie di culture occidentali?
Ripeto: la cosa è molto più subdola, ma è incredibile quanto ci si stia uniformando su tantissime cose che nella cultura nostra nn ci sono MAI state. Un esempio stupido su tutti? Halloween. Ma chi mai l'ha festeggiato Halloween?ma è roba nostra? No. Solo che questo tipo di cambiamento di cultura viene considerato fashion invece allargarsi a comprendere ed accettare culture che esulando dalla lista dei preferiti è appoggiare i terroristi.
L'Oriente ha tante di quelle cose da insegnarci (al di là di quello che ci vogliono far arrivare con servizi ad hoc di gente lapidata et similia) che sarebbe da impallidire.
Se l'obiettivo che si evince dal tuo post è "io faccio la guerra contro chiunque vuole distruggere la nostra cultura e le nostre usanze" bisognerebbe stare in guerra col mondo![]()
Io intanto progetto di farmi saltare in aria nel McDonald di Piazza del Pantheon che, secondo me, è una vera e propria bestemmia
#ot
artidappena posso ci gioco
grazie!
![]()

ma è roba nostra? No. Solo che questo tipo di cambiamento di cultura viene considerato fashion invece allargarsi a comprendere ed accettare culture che esulando dalla lista dei preferiti è appoggiare i terroristi. 

grazie!

Anche Mussolini diceva di stare attenti ai cinesi 
io continuo a credere che certe culture abbiano qualcosa con cui non voglio nulla a che spartire
....come la violenza contro le donne...o il considerarle alla stregua di un cane...anzi meno...secondo me siete tutti troppo buoni...e secondo me è anche facile esserlo finchè abbiamo tutti le nostre casette intere e i nostri cari interi......ma piano piano la gente si sta inc*****o...perchè non può essere libera in casa propria...ed io son ben contenta di questo....secondo me dobbiamo darci una bella svegliata e renderci conto che questa gente va mandata via a pedate...certo..e come la identifichi
....
.....non credete che nasca tutto da lì???[Clinton poveretto un po' ci lavorò...poi arrivò "cespuglietto"-bush...
...]