Io più che altro spero di riuscire a restare sveglia....sto già crollando dal sonno...
Io più che altro spero di riuscire a restare sveglia....sto già crollando dal sonno...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
buona visione...
a domani x i commenti!!!![]()
![]()
![]()
ragazze io ho gia piantoho sperato fino all'ultimo che non se ne andasee
e chi arriva fino alla fine della puntata?
Avevo smesso di guardare distretto ai tempi di Paolo perchè c'avevo pianto per una settimana, da lì l'ho
guardato saltuariaremente..adesso questa..ma perchè![]()
è ufficiale ho pianto tutto il primo episodioma come era la lettera scritta per il bimbo?
![]()
Originariamente postato da Ele*
è ufficiale ho pianto tutto il primo episodioma come era la lettera scritta per il bimbo?
![]()
![]()
Mai pianto tanto per un telefilm...
Ho pianto tutta la prima puntata e buona parte della seconda. Adesso devo andare al lavoro e ho gli occhi gonfi e rossi....vallo a spiegare che è per un telefilm...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
io sapevo che sarebbe successo (maledette anticipazioni...) e ho evitato di vedere la puntata...sarebbe stata così triste.
adesso non credo che lo guarderò più, senza mauro non è la stessa cosa...e poi fanno sempre morire qualcuno.
ma se se ne vogliono andare non possono essere trasferiti. la morte è l'unica soluzione?
è quello che penso anch'io....sarebbe bastato un bel trasferimento dall'altra parte d'Italia.....
stavolta gli autori sono stati davvero crudeli![]()
![]()
![]()
![]()
ieri sera l'ho dovuto registrare..ma stamattina ho visto solo il primo blocco ed è stato straziante
![]()
![]()
se mi dite che è così tutta la puntata nn lo vedo altrimenti mi ricoverano..
Sono rimasta troppo male....è stato veramente straziante...troppo commovente...non è giusto, non mi è piaciuto affatto!!!Potevano trasferirlo....dovremmo realmente non vederlo piu' cosi' l'audience abbasserebbe notevolmente e cosi' capirebbero che hanno fatto una stron....!!!!
Non sara' lo stesso senza Mauretto....!![]()
![]()
![]()
![]()
Io sn senza parole....il mio bel poliziotto
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Non ci volevo credere....prima mi ci fanno affezionare..e poi...
se si chiamasse Beautiful potremmo sperare in un ritorno dall'Aldilà...![]()