Le due discussioni esistenti di Sex and the City sono state unite in un unico thread!![]()
Le due discussioni esistenti di Sex and the City sono state unite in un unico thread!![]()
Ladies ho un annuncio da farvi...Sex and the city è ripartito!!!!La prima puntata della prima serie l'hanno trasmessa il 5 giugno.Lo fa tutte le sere su la7 alle 22e40. Avete capito????TUTTE LE SERE! Mai più un giorno senza Carrie, sesso da sbellicarsi dalle risate e perle di saggezzaSpargete la voce
![]()
lo so finalmente sono di nuovo con noi e per di più dalla prima serie...peccato però che dura solo 30 minuti...![]()
io ho preso tutti i dvd, fa troppo ridere!!!!
Infatti l'appuntamento con S&tC dura troppo poco,però è meglio di niente..in più stanno trasmettendo un periodo di serie che mi piace tantissimo,la storia fra Steve e Miranda..
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Sto impazzendonessuno sa che razza è il cane di Aidan?In pratica è lo stesso che si vede nella pubblicità dell'heineken..Aiutatemi!!
![]()
Puoi postare una foto?Originariamente postato da Swine
Sto impazzendonessuno sa che razza è il cane di Aidan?In pratica è lo stesso che si vede nella pubblicità dell'heineken..Aiutatemi!!
![]()
Non riesco a vederlo beneVedo se becco la pubblicità
Trovato!!Credo che abbia molto a che fare col Münsterländer Piccolo anche se forse il muso è leggermente diversoforse è un incrocio.
secondo me è un gordon setter!Originariamente postato da Swine
![]()
![]()
Questo telefilm era diventato una specie di pillola di buon umore sostituendo le Gilmore..e adesso che è finito anche questo???
Tutti i telefilm migliori di una volta sono finiti...
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
La serie con Sarah Jessica Parker è in replica dal martedì al venerdì alle 23.30 circa su La 7 con un doppio episodio.![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ci sono anche io che seguo Sex and the Cityho finito ora ora la prima serie e mi accingo alla seconda
io tra un pò inizio a vedere la quarta...le adoro tantissimo!Originariamente postato da Ele*
ci sono anche io che seguo Sex and the Cityho finito ora ora la prima serie e mi accingo alla seconda