Si è quella....però vedi che il tuo è una specie di spoiler,si può capire quello che intendi dire.
Si è quella....però vedi che il tuo è una specie di spoiler,si può capire quello che intendi dire.
[spoiler] ? [spoiler]
mmmmhhhh![]()
![]()
ops.non so creare uno spoiler.....
![]()
help
uno spoilerone!!!!!!!!
[ spoiler ] testo [/ spoiler ]
senza gli spazi che ho messo io
Originariamente postato da emmeemme
ops.non so creare uno spoiler.....
![]()
help
Ciao emmeemme...è proprio per questo che esistono i thread di regolamento!!!
In ogni caso ti ho editato il messaggio e ti ho inserito lo spoiler
Ti consiglio di leggerti per bene
Il regolamento Spoiler
L'informativa sugli Spoiler
nonchè il
Regolamento della Stanza del Cinema e tutti i link correlati (Regolamento generale della Dolce Vita e Regolamento di Ops)...
Buona permanenza!
![]()
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
credo di esserci riuscita....
ha funzionato?
vediamo un po'....
Si ha funzionato![]()
ma com'è brava Rory!!!! tanto innamorata di Jess e quando tutti danno la colpa a lui per l'incidente lei nemmeno lo difendebah
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
che fastidio che mi ha dato Lorelai oggi con quella scenata...conta solo Rori e il suo polso rotto...![]()
Dany
Me lo spiegate sto incidente e un pò la puntata xkè non l'ho vista...(l'esame di statistica sociale me l'ha impedito)
anch'io non l'ho vista tutta...sono arrivata quando Lorelai sbraitava come una pazza contro Luke perchè Jess guidando l'auto di Rory ha fatto un incidente e lei è finita al pronto soccorso perchè aveva il polso rotto.però questo è successo verso fine puntata...Originariamente postato da micky384
Me lo spiegate sto incidente e un pò la puntata xkè non l'ho vista...(l'esame di statistica sociale me l'ha impedito)
Dany
è cominciato tutto dai problemi scolastici di Jess: a scuola lui non si applica e Luke decide di fargli prendere delle ripetizioni e con prof. ingaggia Rory! i due si trovano al locale di Luke, ma Jess sembra da subito interessato a ben altro e continua a distrarsi e a distrare Rory finchè fa un patto con lei: se escono a prendere un gelato al ritorno lui si impegna a studiare! a lei va benissimoe vanno via con la macchina di lei ma guida Jess...al ritorno nessuno dei due sembra voler tornare a studiare e continuano a girare per Stars Hollow con la macchina fino a che non cambia scena e si vede Rory che chiama Lorelai per dirgli che è in ospedale. La mamma arriva sconvoltissima ma Rory spiega che stavano in macchina quando un animale gli ha tagliato la strada, Jess ha sterzato e hanno picchiato contro un lampione: lei però si è solo rotta il polso e e mentre fa altre lastre Loreali va a muso duro da Luke in cerca di Jess e non lo trova, quindi comincia a sbraitare contro Luke (che poverino non sa niente) accusandolo di non aver protetto lei e Rory (!) quando si è accorto che Jess era pericoloso e non l'ha mandato via. E mentre lei continua a inveirgli contro Luke alza la voce e le dice che almeno lei sa dov'è Rory mentre lui non ha idea di dove sia Jess in quel momento e di come stia. Poi Rory torna a casa e la notte arriva anche Christopher, avvertito da Lorelai mente Luke riesce a trovare Jess, che è dispiaciutissimo ma sta bene. Alla fine della puntata si vedono Roy babbo e mamma in paese per una proiezione e le due ragazze sentono Patty raccontare che Luke ha mandato via Jess
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Beh, si, direi che per una madre che riceve una telefonata dalla figlia che le dice di essere all'ospedale....conta solo la figia e il suo polso rotto! Non mi pare tanto assurdo, anche se forse ha un po' esagerato...Originariamente postato da blackfox
che fastidio che mi ha dato Lorelai oggi con quella scenata...conta solo Rori e il suo polso rotto...![]()
![]()
E comunque...mai far guidare la propria auto a un'altra persona...![]()
Grazie x il riassunto eleonora![]()
Oggi me lo vedo
cmq si sa che lorelai è un pò isterica, soprattutto quando si parla di rory...
Questa puntata non l'avevo mai vista![]()