• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 123 PrimoPrimo ... 210111213142262112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 1841
    Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Si è quella....però vedi che il tuo è una specie di spoiler,si può capire quello che intendi dire.

emmeemme
    Ospite non registrato
    [spoiler] ? [spoiler]

mmmmhhhh

emmeemme
    Ospite non registrato
    ops. non so creare uno spoiler.....

help

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    uno spoilerone!!!!!!!!

[ spoiler ] testo [/ spoiler ]

senza gli spazi che ho messo io

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Originariamente postato da emmeemme
    ops. non so creare uno spoiler.....

help

Ciao emmeemme...è proprio per questo che esistono i thread di regolamento !!!
    In ogni caso ti ho editato il messaggio e ti ho inserito lo spoiler

Ti consiglio di leggerti per bene

Il regolamento Spoiler

L'informativa sugli Spoiler

nonchè il

Regolamento della Stanza del Cinema e tutti i link correlati (Regolamento generale della Dolce Vita e Regolamento di Ops)...

Buona permanenza!

emmeemme
    Ospite non registrato
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    credo di esserci riuscita....

ha funzionato?

vediamo un po'....

Si ha funzionato

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ma com'è brava Rory!!!! tanto innamorata di Jess e quando tutti danno la colpa a lui per l'incidente lei nemmeno lo difende bah
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    che fastidio che mi ha dato Lorelai oggi con quella scenata...conta solo Rori e il suo polso rotto...
    Dany

Me lo spiegate sto incidente e un pò la puntata xkè non l'ho vista...(l'esame di statistica sociale me l'ha impedito )

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Originariamente postato da micky384
    Me lo spiegate sto incidente e un pò la puntata xkè non l'ho vista...(l'esame di statistica sociale me l'ha impedito )
    anch'io non l'ho vista tutta...sono arrivata quando Lorelai sbraitava come una pazza contro Luke perchè Jess guidando l'auto di Rory ha fatto un incidente e lei è finita al pronto soccorso perchè aveva il polso rotto.però questo è successo verso fine puntata...
    Dany

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    è cominciato tutto dai problemi scolastici di Jess: a scuola lui non si applica e Luke decide di fargli prendere delle ripetizioni e con prof. ingaggia Rory! i due si trovano al locale di Luke, ma Jess sembra da subito interessato a ben altro e continua a distrarsi e a distrare Rory finchè fa un patto con lei: se escono a prendere un gelato al ritorno lui si impegna a studiare! a lei va benissimo e vanno via con la macchina di lei ma guida Jess...al ritorno nessuno dei due sembra voler tornare a studiare e continuano a girare per Stars Hollow con la macchina fino a che non cambia scena e si vede Rory che chiama Lorelai per dirgli che è in ospedale. La mamma arriva sconvoltissima ma Rory spiega che stavano in macchina quando un animale gli ha tagliato la strada, Jess ha sterzato e hanno picchiato contro un lampione: lei però si è solo rotta il polso e e mentre fa altre lastre Loreali va a muso duro da Luke in cerca di Jess e non lo trova, quindi comincia a sbraitare contro Luke (che poverino non sa niente) accusandolo di non aver protetto lei e Rory (!) quando si è accorto che Jess era pericoloso e non l'ha mandato via. E mentre lei continua a inveirgli contro Luke alza la voce e le dice che almeno lei sa dov'è Rory mentre lui non ha idea di dove sia Jess in quel momento e di come stia. Poi Rory torna a casa e la notte arriva anche Christopher, avvertito da Lorelai mente Luke riesce a trovare Jess, che è dispiaciutissimo ma sta bene. Alla fine della puntata si vedono Roy babbo e mamma in paese per una proiezione e le due ragazze sentono Patty raccontare che Luke ha mandato via Jess
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da blackfox
    che fastidio che mi ha dato Lorelai oggi con quella scenata...conta solo Rori e il suo polso rotto...
    Beh, si, direi che per una madre che riceve una telefonata dalla figlia che le dice di essere all'ospedale....conta solo la figia e il suo polso rotto! Non mi pare tanto assurdo, anche se forse ha un po' esagerato...

E comunque...mai far guidare la propria auto a un'altra persona...

Grazie x il riassunto eleonora

Oggi me lo vedo
    cmq si sa che lorelai è un pò isterica, soprattutto quando si parla di rory...

Penelope*
    Ospite non registrato
    Questa puntata non l'avevo mai vista

Pagina 12 di 123 PrimoPrimo ... 210111213142262112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy