• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 68 PrimoPrimo ... 210111213142262 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 1013
    topola10
    Ospite non registrato
    complesso edipico invertito e compleso edipico negativo sn la stessa cosa...

topola10
    Ospite non registrato
    ma sapete quanti compiti diversi sono??????

smackete
    Ospite non registrato
    e ki lo sa.....ma tanto ke cambia........??

topola10
    Ospite non registrato
    ke almeno potevamo consultarci se potevamo!!!!!!!!!!

smackete
    Ospite non registrato
    nn credo sia molto fattibile cmq....ci sono le assistenti ke hanno la fama di bastardelle....

Partecipante Affezionato L'avatar di ilarycrazy
    Welcome!!!! Appena tornata dall'esame.....ragazzi miei è stata una tragedia in allucinosi!!! Pensate che ero ferratissima sulla parte delle nevrosi eppure ha messo delle domande dove non si capiva nemmeno cosa volesse....per non parlare delle risposte.....ma non esisteva la regola che una sola delle risposte può essere quella giusta???????? Cmq per i prossimi che ambiscono a qsto esame vi consiglio vivamente di studiare bene tutti i righi dei libri in quanto non va assolutamente per concetti....bensì per righe e per parentesi!!!!!Baci!

sweetyGF
    Ospite non registrato
    Confermo..anche io oggi ho fatto questo esame...non ho parole!!!! Mooooooolto più complicato del previsto...mannaggia!

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    i risultati?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Bliss Shake Mod. L'avatar di *secretshine*
    Su fateci sapere com'è andata.
    Un mega in bocca al lupo
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
    La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
    In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
    Non funziona niente e non si sa il perchè.
    (A. Einstein)

smackete
    Ospite non registrato
    Raga...difficilissimoooooooooo........per l'ansia ho aspettato 2 ore ke li correggesse..nn potevo aspettare qui attaccata ad internet per tutta la giornata...e per fortuna e andata bene: 28 cmq i voti erano bassissimissimi......una tragedia insomma..un strage...!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    ma dove sono i risultati?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

sweetyGF
    Ospite non registrato
    ma su internet non escono i risultati?
    mannaggia...che brutta notizia...se avevo una minima speranza di averlo superato,è subito svanita!

smackete
    Ospite non registrato
    ......il prof alle 13 ha consegnato i risultati a quella del front office per farli inserire su internet......ma nn sono ancora usciti...se li sara mangiati per pranzo??.....poi lui li ha affissi pure in bakeca....

smackete
    Ospite non registrato
    ah...cmq vi volevo dire una cosa importante....ha alzato 3 punti...proprio perkè erano andati tutti maluccio...quindi nn disperate!!

sweetyGF
    Ospite non registrato
    boh io continuo a guardare sul sito della facoltà ma niente...non c'è ombra dei risultati di cotrufo...ufffffff ma quanto bisogna aspettare oltretutto l'attesa è diventata ancora più snervante ora che ho saputo che in facoltà i risultati sono stati pubblicati alle 13!!!!!!!!!!

Pagina 12 di 68 PrimoPrimo ... 210111213142262 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy