oggi ci sarà da ridere!!
![]()
In bocca al lupo Tiess! Facci sapere come va!Originariamente postato da Tiessina
oggi ci sarà da ridere!!
![]()
![]()
in bocca al lupoOriginariamente postato da Tiessina
oggi ci sarà da ridere!!
![]()
.. se poi il compito è ridicolo alzati e consegnalo in bianco
![]()
ahahahhaha
Grazie pe rl'in bocca al lupo ragazze!
Sapete che non ho studiato per cui non pensavo di riceverne! Mi fa piacere!
Sto andando per gioco, non sono nemmeno tesa.
Perchè cimpri mi consigli di consegnare il compito in bianco? Dici che è meglio di provare a sparere le risposte? Perchè secondo te? Pensi che faccia il salto dell'appello?
non ne ho idea.. io nno so le politiche della conte... però era divertenteOriginariamente postato da Tiessina
Perchè cimpri mi consigli di consegnare il compito in bianco? Dici che è meglio di provare a sparere le risposte? Perchè secondo te? Pensi che faccia il salto dell'appello?.. lascia perdere.. poi magari t punta.. la rollo se lo lasciavi in bianco contava cpme se non l'avessi dato.. ma la conte chissà...
![]()
Tiess non consegnarlo in bianco.. Piuttosto inventa.. Tanto a lei non gliene frega niente!Originariamente postato da Tiessina
Perchè cimpri mi consigli di consegnare il compito in bianco? Dici che è meglio di provare a sparere le risposte? Perchè secondo te? Pensi che faccia il salto dell'appello?
Eccomi qua!
Com'è andata? BOH!
Dicuamo che alcune le sapevo grazie a voi, alle vostre domande, altre potevo saperle ma le risposte erano contorte per cui nonostante il concetto in mente ce l'avessi non so se ho risposto bene, altre ancora nono le sapevo proprio e so anche di averne sbagliato con certezza alcune... vedremo come andrà!
Non pretendo nulla perchè sono andata per gioco.
Notizie importanti: abbiamo chiesto alla prof se metteva un appello a luglio e lei a farfugliato un ehm... ahm... accompagnato da una faccia strana che penso volesse dire "non lo so"...
Poi, siccome ha detto che avrebbe esposto gli esiti la settimana prossima (pensavamo molto più tardi) le abbiamo chiesto: "se non siamo abbastanza pronte, possiamo tenere il voto di questo compito ma essere interrogate un'altra volta?" Lei ha risposto di si, ha detto di segnare nella sua porta accanto al nostro nome il mese in cui vogliamo essere interrogate, se a giugno o a settembre... allora la mia amica le ha detto: "A luglio no?" e lei: "No, a luglio no"
Ecco qua le domande che ha fatto oggi, le ho trascritte tutte, inzialmente ho scritto anche le opzioni ma poi mi sono resa conto che non avrei fatto in tempo aì trascrivere tutto, così ho pensato di lasciar perdere e scrivere almeno le domande.
1. Durante il coctai party di Cherry:
a. siamo attratti da molte conversazioni comtemporaneamente e cerchiamo di rispondere un po' a tutti
b. l'alcool aumenta la capacità attenzionale
c. siamo concentratiin una conversazione che siamo in grado di riportare solo poche informazioni provenienti dall'ambiente circostante
2. Sperling dimostrò l'esistenza di:
a. Un registo sensoriale per ogni senso
b. Che lanostra memoria a breve termine ha una capacità limitata
c. Se associamo un suono a una riga della matrice di lettere entro 250 ms il soggetto sarà in grado di riportare il contenuto
d. Vi è una proporzione di grandezza tra immagini mentali e .... (parola incomprensibile... ho scritto in arabo)
3. Torre di Hanoi è:
Diverse opzioni, non le ho scritte, ma me ne ricordo alcune:
a. Il castello di un Re
b. un test con un raccondo mnemonico: "C'era una volta un re che viveva in una torre" (la frase tra virgolette fareva rima)
c. Un rompicapo da risolvere con l'analisi mezzi - fini (risposa esatta)
d. ... (non mi ricordo)
4. Che cos'è il G.P.S.
a. un programma per l'A.I.
b. (Le altre non me le ricordo, mi dispiace)
5. Teoria di Collins e Quilliam
(varie opzioni)
6. La teoria di Shank e Abelson sostiene che:
a. (non mi ricordo)
b. Furono i primi a parlare di script (lo so che non è il continuo della domanda,però vi giuro che diceva così!!)
c. Furono i primi a parlare di...
d. Furono i primi a parlare di...
7. QUali operazioni non sono possibili con variabili misurate a intervallo?
a. rapporti
b. sottrazioni
c. addizioni
d. Nessuna
(io ho messo nessuno ma credo di aver sbagliato perchè dovrebbe essere rapporti)
8. La risposta che il soggetto dà in una situazione sperimentale deve considerarsi:
a. variabile sperimentale
b. variabile indipendente
c. variabile dipendente
d. Risposta sperimentale
9. La media è un indice di tendenza centrale ed è necessaria per:
a. avere una rappresentazione del campione in un unico dato
b. trovare moda e mediane
c. (non mi ricordo altro)
10. Chi fu il primo a parlare di due sispemi di memoria?
a. Broadbent
b. Treisman
c. Skinner
d. James
- Quali sono i sistemi di memoria? (domanda aperta, fa parte della 10)
11. Quali dei seguenti programmi resiste all'estinzione?
a. Rinforzo continuo
b. Rinforzo a intervallo variabile
c. Rinforzo a rapporto fisso
d. Rinforzo a rapporto variabile
- Perchè? (domanda aperta, fa parte della 11)
12. Come si può insegnare la discriminazione del condizionamento classico nell'esempio di un cane?
a. Aggiungere un SC (ad esempio una luce) al suono che si vuole discriminare
b. Presentare SI al suono che si vuole discriminare
c. Non presentare SI al suono che si vuole discriminare
d. (non mi ricordo)
13. ove sono immagazzinati i concetti appresi e i precessi automatici secondo l'act di Anderson?
a. Nella memoria dichiarativa
b. Nella memoria proceduale
c. Nelle reti
d. (non mi ricordo)
14. Socondo Chomskyin una proposizione abbiamo una STRUTTURA PROFONDA e una STRUTTURA SUPERFICIALE. La grammatica trasformazionale opera:
a. trasformando la superficiae in profonda
b. trasformando la profonda in superficiale
c. nessuna
d. entrambe
FINITE! Vi sempreranno poche ma non ne ho dimenticato: erano proprio 14!
Spero che vi saranno utili!
![]()
huahuahuauah erano simili a quanto generale era della conte!!
Ma E' con la Conte!Originariamente postato da AshersNei
huahuahuauah erano simili a quanto generale era della conte!!
ma ora x me è cn la meloni
ha preteso i libri originali?
No, allo scritto no, credo che li chieda all'orale
si, l'ho capito, infatti l'ho detto x quelloOriginariamente postato da Tiessina
Si, questo esame è del V.O.![]()
![]()
Che brava Tiessina!
Grazie!
Queste domande saranno ORO per Tutti noi!!!![]()