ma io credo ce ne siano almeno altre due..magari hanno dato le repliche solo xkè eravamo nel periodo delle vacanze ma magari da giovedì prossimo danno le puntate vere..nn so..
spero nn sia davvero finita così..sennò che breve!!
ma io credo ce ne siano almeno altre due..magari hanno dato le repliche solo xkè eravamo nel periodo delle vacanze ma magari da giovedì prossimo danno le puntate vere..nn so..
spero nn sia davvero finita così..sennò che breve!!
sì la serie è finita...suspance...
what??nooo e ora?come si fa?caxxo è stata così breve..peccato..e ora quanto dovremo aspettare per l'ultima e conclusiva?che tristezza..
non si sa ancora se è l'ultima...cmq qui ci sono dei miniriassuntini in inglese se vuoi..Scrubs Episode List - TV.com
cioè io ero convinta che mancassero almeno altre due puntate alla sesta serie di scrubs..cmq l'ultima in assoluto credo sia la settima, non ne hanno fatte altre in america..
stasera cmq sapremo se c'è o no!
* Scrubs
La sit-com torna dall'11 febbraio dal lunedì al venerdì alle 20.05 su MTV con due episodi.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
senz'altro repliche anche a scrubs gli sceneggiatori sono in sciopero...
si si immaginavo nn fosse la serie nuova.. sarebbe passato troppo poco tempo tra la 6° e la 7°
come fanno x le ultime di lost allora..non ha senso però fare + serie con la metà delle puntate, tanto vale lasciarne una con sempre quelle 20-22 puntate..mah valli a capire sti produttori!
Eh, lo so...ma c'è stato pure sto maledetto sciopero...un sacco di serie sono rimaste a metà...
* Scrubs
La 7^ stagione inedita (11 episodi) arriva dall'8 ottobre ogni mercoledì alle 21.00 su MTV con un doppio episodio.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
OOOOOOOOH YES! Grazie della bella notizia!
era ora!!!![]()