Originariamente postato da Penelope*
ma io l'ho vista nelle altre foto![]()
....quali altre foto?dove dove?
![]()
Originariamente postato da Penelope*
ma io l'ho vista nelle altre foto![]()
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Originariamente postato da Francy*
![]()
segreto
![]()
no lo vedo che nn cresconoOriginariamente postato da Morgana Chang
Ti sembra a te perchè li hai ricci! Io adoro i ricci!![]()
nn so come fare li voglio lunghi linghi
Una volta mi hanno detto che più di un tot i capelli di una persona non crescono...secondo me è una grande....burla...
insomma la crescità è scritta nel nostro corredo genetico. Io me ne accorgo dalla frangia. Cmq secondo me Ele se tu li avessi lisci te ne accogeresti di più e cmq quando vuoi che ti crescano sembra che stiano sempre al punto di partenza.
Grandissimo peso ha la nostra alimentazione e lo stress. Noi pensiamo sempre a creme miracolose, pastiglie portentose e altri ingegni costosissimi del mercato sia per i capelli che per la cellulite che per questo e quest'altro ma se mangiassimo in maniera decente (non come faccio io) non spenderemmo soldi in queste cose. Anche lo stress è una brutta bestia per i capelli....io ho avuto un ultimo anno parecchio pesante e il risultato è stato un capello bianco bene in vista sulla tempia e un autunno in cui ho rischiato di rimanere pelata come mio babbo![]()
m arrivano quasi a metà skiena.......e' già un bel traguardo..ma li voglio più lunghiOriginariamente postato da Morgana Chang
Grazie firemoonma la foto nasconde un po' di pecche dei miei capelli
![]()
Anche tu ti stai facendo crescere i capelli dj81? a che punto sei?
Per l'estata consiglio anche la linea estiva dell'alphaparf che trovate solo dai parrucchieri o nei negozi specializzati!![]()
svaligerei tutta la profumeria con prodotti x capelli
quando ce la faccio metto la foto dei miei capelli![]()
Puo essere che avevi inserito la foto nella discussione "capelli"?
le nostre foto degli avatar sono "simili"
![]()
Ultima modifica di Morgana : 26-05-2006 alle ore 09.33.12
il mio problema è che sono poco ludici, avete prodotti da consigliarmi x farli "brillare"???
...sulla lunghezza ci stiamo lavorando!!!
se riesco a capire qualcosa sulle dimensioni delle foto da inserire, vi posto una foto...![]()
ti consiglio i semi di lino di cui trovi shampi, balsami, oli, ecc.
Cmq un consiglio che vi farà forse un po' schifetto...sapete qual'è l'elemento migliore per i nostri capelli? Il loro grasso naturale...![]()
quella del grasso naturale la sapevo anche io...bleah!!! cmq è difficile che il grasso naturale raggiunga le punte (che infatti sono sempre la parte + secca del capello) a meno che nn si decida di lasciare i capelli "nature" x mesi!!!!![]()
quindi meglio optare x dei prodotti che nutrano senza..ehm....oliare troppo!!!
i prodotti ai semi di lino tipo shampoo e maschere nn mi convincono, sono un po' abitudinaria e adoro sentirmi l'odore di Dove shampoo e balsamo quando muovo i capelli....secondo voi un prodotto lucidante (post lavaggio e senza risciacquo) ai semi di lino potrebbe bastare?
Io uso pantene sia shampoo sia balsamo (senza qust'ultimo mi verrebbe un monorasta) e sui capelli umidi ma anche asciutti se non li ho lavati il giorno stesso, nelle lunghezze, metto l'olio semi di lino. A me piace molto e ha migliorato davvero il capello.
Prima usavo quello dell'alfaparf preso dal parrucchiere poi ne ho comprato uno di un altra marca in un negozio che vende prodotti per parrucchieri![]()
io uso olio di lino puro ,l'ho preso all'auchan....non m ricordo com'era il nome..ma finisce con erboristica......
vi racconto cosa faccio ai capelli ed escono splendidi:
1) impacco di olio di lino che tengo mezz'ora
2)lavo i capelli con lo shampoo e il balsamo pantene (rigenera e protegge)
3)qualche volta applico pure la maschera ristrutturante pantene(rigenera e protegge)..e poi li risciacquo.
4)poi prima d asciugare i capelli vaporizzo elvive solair e asciugo i capelli con phon della framesi agli ioni
5)poi m faccio la piastra con la t3 che m rovina poco i capelli.
6)per finire metto i semi di lino della biopoint
7)e dulcis in fundo uso la bandana per far sgonfiare capelli e in più m lucida i capelli...la tengo un oretta...e i capelli son perfetti![]()
![]()
ottimo percorso![]()
Anch'io uso un phon agli ioni attivi![]()
graziec sono voluti anni di esercitazione..e finalmente ho trovato il metodo giusto per far crescere capelli
![]()
azz...mica male come percorso!
e pensare che io mi limito a lavarli con quel che capita (assolutamente NO pantene...fanno gli esperimenti sugli animali) e nemmeno li asciugo!
quando va bene mi pettino...ma raramente!![]()
baciuz'