• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 18 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 257
    Partecipante

Riferimento: Modelli di intervento psicologico per la promozione della salute (Tomai)

Uno schifo!!!Bocciata!!!Ma posso sapere come hai risposto alle domande per farmi un'idea...perchè io sinceramente non penso di aver sbagliato totalmente le risp!!!Una mia amica le ha completamente copiate ed è stata bocciata pure lei,mah!!!Sigh!!!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Riferimento: Modelli di intervento psicologico per la promozione della salute (Tomai)

perché non chiedi di vedere il compito? magari ti può aiutare a capire cosa hai sbagliato e cosa no! forse si è accorta che la tua amica ha copiato per questo l'avrà bocciata!

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Allora... Io avevo il compito A, alla prima domanda (teoria emozioni e costrutto dello stress) ho parlato delle prime teorie sulle emozioni, Cannon, risposta di attacco-fuga e altre teorie che sono succedute (brevemente); poi ho scritto di Folkman e Lazarus e la loro concezione dello stress.
    Domanda num. 2 (cultura della qualità nelle aziende sanitarie): passaggio dal modello biomedico al modello biopsicosociale, bisogno di una valutazione della qualità degli ospedali da parte degli utenti, Carta dei servizi e non mi ricordo cos'altro...
    Domanda num. 3 (sostegno sociale): cos'è il sostegno sociale, a cosa serve, come influisce sulla salute, confronto con l'influenza sociale.

Partecipante

Grazie Millebolleblu,devo dire che a differenza mia hai spaziato un bel pò con gli argomenti e forse lei ha apprezzato anche questo!!Spero la prox volta di fare meglio!!!

ragazzi ho dato l'esame ieri (13maggio) e credo che sia andato male. la tomai fa una domanda per ogni libro: il manuale su psico della salute, lo sguardo d igea e quello a scelta (un consigio: nn portate stress e salute, è noioso, ripetitivo e portano tutti quello! ma ovviamente fate come volete)
    i compiti sono divisi per file, quindi quello che vi sta accanto, dietro e avanti lo hanno uguale, TU sei il DIVERSO! avete un'ora d tempo, nn inizia troppo puntuale, c sn 2assistenti un pò rincooniti ma lei è ACIDA! si può copiare solo e se per qualche motivo esce dall'aula.
    le domande d questa volta erano (almeno le mie)
    - la prevenzione dell'HIV, studi e ricerche (+o-)
    - differenza tra promozione della salute e prevenzione primaria: porta degli esempi
    - malattie autoimmuni e stress

l'altra fila aveva su stress e salute
    -stili di vita e stress

la mia difficoltà (ma credo quella d tutti) è stata capire COSA CHIEDESSE nella domanda!!! va molto nello specifico e vuole proprio l'argomento del paragrafetto che chiede! quindi o ti dice culo e t ricordi il paragrafo, o inventi e rispondi tutt'altra cosa, come ho fatto io, cercando almeno d essere coerente nella tua idiozia, e sperando che mentre corregge il tuo compito colga il senso ironico della vita e decida d premiarti per le risate che tue stronzate le hanno fatto fare...

per il resto.. BUONA FORTUNA!

Partecipante Esperto L'avatar di Principess

Scusate, qualcuno si ricorda x caso qualche domande uscita sul libro della resilienza, oltre resilienza e salutogenesi? Ve ne sarei davvero grata!

Partecipante Assiduo L'avatar di gattinonero

Scusate,

ma alla domanda adolescenti e coping come si deve rispondere?
    io ho visto solo adolescenti e social skills al massimo e quel paragrafino sulla percezione del rischio...

qualcuno sa le domande che sono uscite oggi al compito?

Partecipante Assiduo L'avatar di gattinonero

Compito A:

- Sostegno sociale e salute

- Qualità nel contesto sanitario

- Perdita del lavoro come evento di vita stressante: la letteratura

La prof ha per caso detto quando sarebbero usciti i risultati? Grazie

Citazione Originalmente inviato da Principess Visualizza messaggio
    La prof ha per caso detto quando sarebbero usciti i risultati? Grazie
    Non c'è proprio nessuno???

Neofita

Citazione Originalmente inviato da guccio87 Visualizza messaggio
    qualcuno sa le domande che sono uscite oggi al compito?
    compito B
    -la rappresentazione mentale della malattia
    -qualità di vita e ambiente
    -l'evoluzione storica del concetto di stress

Partecipante Affezionato L'avatar di viviennn

Principess non lo ha detto quando usciranno, non rimane che torturare la sua bacheca ogni 5 minuti, anche perchè la data della verbalizzazione sarà comunicata insieme ai risultati... secondo me, ma è solo una mia idea, prima du lunedì inutile sperarci, ma intanto continuo a torturare la sua bacheca

Citazione Originalmente inviato da viviennn Visualizza messaggio
    Principess non lo ha detto quando usciranno, non rimane che torturare la sua bacheca ogni 5 minuti, anche perchè la data della verbalizzazione sarà comunicata insieme ai risultati... secondo me, ma è solo una mia idea, prima du lunedì inutile sperarci, ma intanto continuo a torturare la sua bacheca
    Hai ragione Vivienn, penso anch'io che a questo punto non usciranno prima di lunedi', allora non ci resta che aspettare!Grazie

Sono usciti i risultati!!!

Pagina 12 di 18 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy