Se hai problemi fammi sapere !!!!Originariamente postato da nunu dance
ok adesso ci provo!aspettate!!!
Se hai problemi fammi sapere !!!!Originariamente postato da nunu dance
ok adesso ci provo!aspettate!!!
mi ha preso proprio sul punto debole....l'ho fatto un sacco di tempo fa....nn ero ancora esperta :-) ....cmq se hai msn segnati [email protected] e da lì possiamo parlare se ti posso aiutare qlc volta
ragazzi ho un problemino....lo scanner non mi funziona,le parti sottolineate non si scannerizzano e alcune frasi non si visualizzano....non so proprio come fare per aiutarvi!mi dispiace tanto......cerco di risolvere ma non so proprio come fare!
OK!! ce l'ho msnOriginariamente postato da sharon2004
mi ha preso proprio sul punto debole....l'ho fatto un sacco di tempo fa....nn ero ancora esperta :-) ....cmq se hai msn segnati [email protected] e da lì possiamo parlare se ti posso aiutare qlc volta
il mio è [email protected]
nunu,caso mai comincia a mandarceli così che ci diamo uno sguardo perchè l'esame è imminente.poi se risolvi ti facciamo pure una statua
quoto sharon2004!!!
nunu...allora ti aspettiamo...cerca di fare il prima possibile....urgeeee! grazie mille davvero
raga ci sto provando ma questo cavolo di scanner non funziona bene!!!sostituisce le parole e non si legge nulla
mi dispiace tanto non potervi aiutare,vi capisco e so cosa signifiki quest esame....ma ci riprovo ancora cerco di fare tutto il possibile!!!!
Grazie ancora per la tua disponibilità !!!!
nunu...tu prova comunque,ma giusto per sapere,li potremmo per caso trovare da qualche parte questi riassunti?
ciao raga io li mio riassunto del manuale è completo..xo c è un piccolo problema nn ho lo scanner e quindi nn posso mandarveli..sorry..xò lo trovate da agostino (quello dei libri fotocopiati) fuori l uni!..spero d esservi utile..almeno cn qst informazione!
ragazze scannerizzati!!!!anke se alcune paroline non sono chiare ho fatto il possibile!!!!adesso provo a metterle su questo tread....qualcuno può spiegarmi cme fare?e scusatemi ancora se vi sto facendo attendere così tanto ma ancora non sono brava in tutte le funzioni del computer![]()
non ho mai inserito nulla,però mi pare che se clicchi su "new thread" e poi sulla schermata che ti compare clicchi su "file allegato" , dovrebbe accadere qualcosa.... :-)
non c'è bisogno di fare nuovo thread....ma clicca su rispondi e poi su file allegato e dovrebbe comparire nel messaggio !!!!
OK?
nunu scusami potresti gentilmente inviare anke a me gl ultimi tre capitoli?il 7-8-9-! la mia email è [email protected] mi faresti un grande piacere!mancnao solo tre giorni!!!ke ansia!