• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 44 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 659
    datestessa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sulinari
    "E' solo un mafioso, uno dei tanti"
    "E' nostro padre"
    "Mio padre! La mia famiglia! Il mio paese!Io voglio fottermene!Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare!"

I cento passi

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    "Nonna, m'hanno fatto un buono... che vorrdì??"
    "Vordì che te la piji in der culo!!!!"

bianco, rosso e verdone!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

ritorno al futuro

...e va bene, Micheal Jackson non è mai venuto a casa mia,
    a fare la cacca... ma sua sorella si!!!!

the goonies

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    "Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. Perchè la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto."

Vi presento Joe Black

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni, e dimenticarsi di vivere!!
    Albus Silente

da Harry Potter e la pietra filosofale

SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    "Siamo in missione per conto di Dio" da The Blues Brothers con il bravissimo John Belushi

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Padre mio sorveglia su mia moglie e mio figlio con rapida spada. Sussurra loro che vivo solo nella voglia di poterli riabbracciare.

Il gladiatore
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

"io vengo dal futuro! Sono arrivato qui con una macchina del tempo che tu hai inventato, ed ora ho bisogno del tuo aiuto per tornare all'anno 1985!!!"

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    «Mi è piaciuto fare l'amore con te... è stato come fare l'amore con qualcuno che fa l'amore per la prima volta...
    Grazie!
    Ti è piaciuto fare l'amore con me?
    Si!
    Più del tuo burro di noccioline?
    Sì, molto di più!
    ...
    Dove stai andando?
    In nessun posto, sono qui!
    Per quanto?
    Spero per molto, molto tempo...
    Anch'io.
    Cosa facciamo ora?
    Le cose verranno da sole...»

«Pensa solo a millenni moltiplicati per secoli connessi dal tempo senza fine: io esisto da allora. La mia naturale curiosità, l'elemento più duraturo e significativo dell'esistenza è venuto a trovarti...»

«Ora moltiplica questo all'infinito, portalo negli abissi dell'eternità e comunque vedrai appena uno spiraglio di quello di cui parlo...»

Vi presento Joe Black

SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    - Cosa hai fatto in tutto questo tempo?
    - Sono andato a letto presto

P.S. Visto che hanno finalmente premiato Morricone per le sue musiche ho scelto di citare C'era un volta in America

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    «A volte mi interrogo sulla mia vita. Io conduco una vita modesta, cioè con dei valori, ma modesta. E qualche volta mi chiedo: vivo così perchè mi piace, o perchè non ho avuto abbastanza coraggio? Molto di quello che vedo mi ricorda qualcosa che ho letto in un libro, ma non dovrebbe essere il contrario? Non voglio una risposta in realtà, voglio solo mandare questa domanda nell'etere. Quindi, buonanotte mio caro etere.»
    Meg Ryan dal film "C'è posta per te".

«Mi dispiace di non aver lottato per trattenerti cosicchè niente al mondo potesse separarci.»
    "Le parole che non ti ho detto".

«Il tempo è fatto di momenti, momenti che scorrendo velocemente definiscono il sentiero di una vita e lo conducono inesorabilmente verso la sua fine. Quante volte ci soffermiamo ad esaminare quel sentiero? A capire il motivo per cui tutte le cose accadono? A considerare se il sentiero intrapreso nella vita sia una nostra creazione oppure semplicemente qualcosa in cui vaghiamo ad occhi chiusi? Ma se potessimo fermare il tempo per valutare ogni momento prezioso prima che passi e riuscissimo a vedere le altre infinite possibiltà di percorso che si sono presentate nella nostra vita, sceglieremmo un altro sentiero?
    E' inultile chiedersi cosa avremmo perso se avessimo scelto starde o percorsi diversi. Potremmo immaginare milioni di vite diverse se avessimo fatto altre scelte, ma che ne sappiamo?
    E se la scelta giusta fosse una sola e tutte le altre fossero sbagliate? E lungo la strada dei segnali richiamassero la nostra attenzione? In tal caso qualsiasi scelta condurrebbe a questo preciso momento... una scelta sbagliata e noi non saremmo qui ora a tenerci per mano...»
    Dana Scully in "X-Files"

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    "Grazie Bellosguardo, mi ci voleva qualcosa di fresco da bere. Ci vediamo!!!!"
    "Magari!!!!"

Robin Hood un uomo in calzamaglia

(dovrebbe essere circa così la battuta)
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    EMILIO
    Non dobbiamo assuefarci all'amore che provano per noi, non dobbiamo assuefarci alle loro piccole cure, alla vita apparentemente sempre uguale e ai corpi che si sformano con l'età....Non dobbiamo pensare che col matrimonio la vita diventi monotona e ripetitiva....Non dobbiamo smettere di ascoltarle, anche quando ci dicono per la millesima volta la stessa cosa, non dobbiamo smettere di trovarle attraenti, non dobbiamo smettere di essere gentili e premurosi....Se è da un milione di anni che l'uomo si sposa, ci sarà pure una ragione…Pensi di poter stare con lei tutta la vita?Quando vostra figlia sarà una donna e verrà a dirvi che aspetta un figlio, se starete ancora insieme vi troverete al posto nostro e vi sentirete invecchiati di colpo. Allora vi chiederete se ne sarà valsa davvero la pena, passare insieme tutti gli anni che avrete passato...

CARLO
    E ne sarà valsa la pena?

EMILIO
    (Una pausa, spiazzato) Penso di si. E comunque parlarne è inutile. Sono solo parole che contano quanto un colpo di vento. Se starete ancora insieme significherà che avrete fatto in modo di restarci. E siccome non sarà stato facile, vuol dire che c'avrete creduto. E' quello che vi auguro. Di non smettere mai di crederci.

CARLO
    Non succederà mai più. Mai più in tutta la vita…

GIULIA
    (Una pausa, con rabbia) Sei sicuro che c'è stato solo un bacio?

CARLO
    (Annuisce appena, dopo una pausa) Si

GIULIA
    (Un'altra pausa) Se fossi un po' più forte, la nostra storia finirebbe qui. Io ti odio! Hai capito che ti odio?!!

Si alza e va alla finestra.

CARLO
    Pensa a nostra figlia

GIULIA
    Perché m'hai fatto una cosa così brutta?! Perché?!

CARLO
    Perché ho avuto paura di non essere ancora pronto a una cosa così grande!

GIULIA
    (Si tappa con le mani le orecchie e urla) Basta! Non voglio più sentirti!

CARLO
    (Si alza e la va vicino) Allora non parliamone più e torniamo insieme! (La abbraccia) Vedrai che ne varrà la pena!

GIULIA
    No!

CARLO
    Abbiamo ancora tante cose da fare insieme! (Le prende il viso tra le mani) Io ti amo! Ti amo, ti amo, ti amo! Siamo fatti per stare insieme io e te! Ce lo siamo sempre detti!

GIULIA
    Ci sbagliavamo!

CARLO
    Non ci sbagliavamo!

GIULIA
    (Piange) Mi sbagliavo io!

CARLO
    Dammi un'altra possibilità! Soltanto una!

Lei lo guarda. Il fiatone che le rompe il petto.

CARLO
    Vedrai che crescerò. Crescerò amore mio

GIULIA
    (Una pausa) E come? Come pensi di crescere?!

Una pausa. Carlo la guarda.

CARLO
    Se lo vuoi ancora, ci possiamo sposare. Il tempo di fare le pratiche e ci sposiamo.

Giulia lo guarda.

CARLO
    Lo voglio davvero. Non dico per dire e non prendo con nessuna leggerezza quello che sto dicendo

Giulia continua a guardarlo.

CARLO
    Pensa a nostra figlia. Riusciremo a ricominciare. Basta che lo vogliamo. Ci sposeremo e saremo felici. Vedrai amore mio!

Lui la bacia.

CARLO
    (Sottovoce) Vedrai

GIULIA
    (Lo guarda negli occhi) Perché non riesco a odiarti? Eh? Perché?!

CARLO
    (Un filo di voce, gli occhi lucidi di felicità) Siamo fatti per stare insieme noi due

La bacia ancora.

CARLO
    Vedrai amore mio

Lei lo bacia, chiude gli occhi e si lascia baciare.

(L'ultimo bacio)

lialy
    Ospite non registrato
    :" noi siamo amici, iover...?"
    :"si"
    :"ma, tu m' vuo' ben a me"
    :"nun'tand"

L'amico del cuore

Pagina 12 di 44 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy