• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 41 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 605

Discussione: eds bari

Partecipante L'avatar di ciaciacia
    scusa sallypsy, non ho risposto alla tua domanda!! ke io sappia un mesetto circa passa!! ma non ti do la certezza assoluta.............ciao!

Partecipante Esperto L'avatar di australia
    per puffopazzo
    io e Rossana ti abbiano aspettata per più di venti minuti vicino all'edicola ... poi, sapendo che avevi meno di un'ora a disposizine, siamo andate via.
    ... ora io sono a posto con i testi ... se hai bisogno tu facci sapere.

ludovicavan
    Ospite non registrato

eds Bari

Sapete darmi qualche data per la modulistica dell'esame di stato di
    Bari?
    Grazie

puffopazzo
    Ospite non registrato
    X Australia: Se tu sei di Bari io vorrei il testo di Kappa. Non so come abbiamo fatto a non incontrarci. Io sono rimasta al'edicola della stazione fino alle 15.30 (sono rimasta all'edicola che è di fronte alla stazione perchè quando sono passata a quella che è all'interno non ho visto nessuno)... comunque se sei così gentile io sono ancora interessata

X Ludovicavan: la modulistica è già disponibile. Va consegnato tutto entro il 19 Maggio

Partecipante Affezionato L'avatar di sallypsy
    X ciaciacia:
    ti ringrazio per l'informazione.

ludovicavan
    Ospite non registrato
    Grazie ma...sapete come e dove scaricare la modulistica?Visto che mi sono laureta a Firenze?

Partecipante
    puoi scaricarla al sito www.uniba.it oppure andare all'ufficio esami di stato all'ateneo di bari...

Partecipante L'avatar di ciaciacia
    x ludovicavan!!! puoi scaricare tutto dal sito dell'università di bari alla voce esame di stato e poi modulo per psicologo!! ti dicono anche come fare se devi spedire i bollitini, se sei come me non residente a bari!! io mi sono laureata a firenze, ho fatto il tirocinio tramite l'università di roma ed ora provo a fare l'esame di stato a ba!sul sito di ba ti dicono anche a chi intestare i bollettini, perchè sono due, uno di 103 euro, e l'altro di 49 euro non sono sicura se la cifra è questa, ma più o meno si aggira intorno a questo prezzo!! ci sono anche nel sito le tracce uscite negli anni passati!!! spero di esserti stata un pò di aiuto!!! sto cercando di avere queste guide Kappa perche dicono che sono fatte bene e ti aiutano ad impostare il tema!!sto kiedendo alla libreria giunti della mia città se me li fanno ordinare!!! mi dite il titolo esatto, io so "guida per l'esame di stato per psicologi, edizioni kappa", cia cia

ludovicavan
    Ospite non registrato
    Grazie ciaciacia, solo che non riuscivo a trovare questi benedetti moduli...
    teniamoci in contatto ok?

Partecipante Esperto L'avatar di australia
    x puffopazzo: io vivo a 50 km da Bari, se non hai risolto prima, potremmo incontrarci quando andrò a consegnare la domanda, verso il 18 o 19 maggio. Forse ti conviene raggiungere Rossana a dieci minuti da te utilizzando la sua offerta nel post poco sopra.
    -eravamo vicino all'edicola interna alla stazione - dovevamo scambiarci il cell -
    Ultima modifica di australia : 29-04-2006 alle ore 11.52.05

ludovicavan
    Ospite non registrato
    Ragazzi ma perchè non riesco a connettermi con il sito della fac di psic di Bari?
    Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato
    Io ho la guida Kappa per la prima prova (Guida all'esame di stato per psicologi), non sostituisce assolutamente il manuale ma ne è un'ottima integrazione specialmente per quello che riguarda la parte applicativa di ogni argomento.
    Ho chiesto in libreria per la guida Kappa per la seconda prova e mi hanno detto che risale al 1996 e che è ormai esaurita.
    Mi hanno detto che esiste un testo di McGrawHill che si chiama "L'esame di stato per psicologi", qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Se è per la prima o per la seconda prova?
    Io sono di Ariano Irpino, se qualcuno è di Foggia, potremmo scambiarci materiale per l'esame, io vorrei la guida Kappa per la seconda prova!!!

Partecipante L'avatar di PsychoSpice
    Caterina, io sono stata a Roma giovedì scorso(se non erro) ed alla libreria Kappa mi hanno dato entrambi i testi per le due prove. Anche io ho sentito parlare del McGrawHill ma non so per che prova sia, probabilmente per la prima. Ad ogni modo, dalle informazioni che mi hanno dato alcune amiche che hanno sostenuto a Bari l'esame di Stato, sembrerebbero sufficienti un buon testo di Psicologia generale ed una buona lettura del testo, appunto edizioni Kappa (se passi da bari puoi farti le fotocopie dal mio), per la seconda prova, più i riassunti del DSM IV di ops. Boh?! Io comunque sono ancora pressapoco al quinto capitolo del Canestrari!!!! Chissà?! CiaoCiao!
    L'essenziale è invisibile agli occhi!

ludovicavan
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti, ho appena scaricato il modulo d'iscrizione, fatemi capire, anche se mi sono laureta a Firenz, devo semplicemente mandare quello che ho scaricato con i bollettini tramite raccomandata?
    Altra cosa, all'incirca quando ci sarà la seconda prova?
    E per i testi?
    Grazie e a presto

puffopazzo
    Ospite non registrato
    X Rossana e Psychospice. Io sono di Bari, vorrei fare le fotocopie del testo Kappa, qualcuno può darmi la sua disponibilità? Posso raggiungervi io.

Pagina 12 di 41 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy