• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 70 PrimoPrimo ... 210111213142262 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 1050
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lutia
    ciiiiiao franciiiiii
    spero non siano cambiate le cose, perche' io non sono assolutamente preparata per discuterla ma credo che se fosse cambiato qualcosa si sarebbe saputo ...tu conosci qualcuna che si laurea come me ora?
    Le date purtroppo ancora nn sono uscite...siamo in attesa dal 20 ottobre!! appena la so te la dico!!!
    hai contattato poi quella scuola? ti avevo scritto un mp, ma forse nn ti e' arrivato...

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lutia
    ciiiiiao franciiiiii
    spero non siano cambiate le cose, perche' io non sono assolutamente preparata per discuterla ma credo che se fosse cambiato qualcosa si sarebbe saputo ...tu conosci qualcuna che si laurea come me ora?
    Non credo sia cambiato nulla, l'avrebbero comunicato

Le date purtroppo ancora nn sono uscite...siamo in attesa dal 20 ottobre!! appena la so te la dico!!!
    Ok , così vengo a fare il tifo per te

hai contattato poi quella scuola? ti avevo scritto un mp, ma forse nn ti e' arrivato...
    Più tardi ti mando un PM e ti racconto tutto

Partecipante Assiduo L'avatar di hender
    La sessione di marzo dell'anno scorso le discussioni ci sono state..
    durano poco ma ci sono...

hender mati riferisci alle sedute di laurea di step-se? Perche' sia la sessione di febbraio che la sessione di luglio io ci sono stata e sono sicura che non si e' discusso...i ragazzi erano seduti e venivano chiamati solamente per essere dichiarati "laureati"..

guardando i calendari delle sedute della sessione estiva, ho letto che a quelli di step-se c'e' scritto solo "cerimonia di proclamazione" mentre per step-lav e step-com e' specificato "discussione", quindi immagino che dato che per noi di step-se non si e' mai discusso sia ancora cosi'...purtroppo il calendario delle nostre sedute non e' ancora uscito, quindi per scoprire se ci siano state modifiche dovro' attendere sperando di nn avere "brutte" sorprese
    Grazie comunque a tutti!!!

Francy
    Ospite non registrato
    hender mati riferisci alle sedute di laurea di step-se? Perche' sia la sessione di febbraio che la sessione di luglio io ci sono stata e sono sicura che non si e' discusso...i ragazzi erano seduti e venivano chiamati solamente per essere dichiarati "laureati"..
    Tranquilla, Hender è di marketing

Partecipante Affezionato L'avatar di Afroditen
    Nelle assegnazioni per le tesi ho avuto come relatore la Consegnati.Sapete come si comporta lei per le tesi?Se ti sta dietro oppure se se ne frega...SONO UN PO PREOCCUPATA....

Francy
    Ospite non registrato
    Io non la conosco

Partecipante Affezionato L'avatar di mickynight

Tesi Bombi

Qualcuno di voi ha per caso fatto la tesi con la prof. Bombi. E' un esame che a me è piaciuto e vorrei chiedere a lei la tesi? Sapete darmi informazioni in merito? Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81
    Ciao Micky...
    anche a me piacerebbe avere informazioni sulla Bombi, perchè
    avrei intenzione di chiedere la tesi a lei.
    Ho conosciuto 2 ragazze che la stanno seguendo,
    hanno dovuto seguire una specie di corso di formazione prima
    di inziare il lavoro, e so anche che è molto disponibile come
    esigente. Non prende in considerazione il voto preso al suo esame, si basa sulla media. Spero di esserti stata utile...
    Spero che presto qualcuno ci dia altre informazioni...
    A presto!
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson

Partecipante Assiduo L'avatar di clarella

Quando si CONSEGNA la TESI?!?

ciao ragazze/i...
    (scusate moderators xkè non so se faccio bene ad aprire qui a psi2 il thread.. ma ho pensato andasse bene visto ke è la mia facoltà e mi serve l'aiuto di altri nelle mie stesse condizioni...)
    vi chiedo un grande aiuto-info:
    Qualk1 sa, +o- con certezza, ENTRO QUANDO VA CONSEGNATA LA TESI su SUPPORTO MAGNETICO alla segreteria didattica?!
    io mi devo laureare a febbraio, ma non sono x niente sicura ke la data di consegna sia effettivamente il 31 gennaio 06...
    schiaritemi la foschia, please...
    grazie!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    di solito la scadenza per la consegna dei supporti magnetici la scrivono in segreteria studenti, o sul sito...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

FuSiSSiMa
    Ospite non registrato
    devo laurearmi anch'io a febbraio (Psicologia 2 anch' iooooooooo) ..e che io sappia la tesi va consegnata in segreteria entro il 31 gennaio anche se non è completa..(molti consegnano il dischetto vuoto!!!) ehehe anche perchè io per il 31 non credo di finirla in tutto e per tutto!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di clarella
    la tesi va consegnata in segreteria entro il 31 gennaio anche se non è completa..(molti consegnano il dischetto vuoto!!!)
    CAVOLIIIIIIIIIIIIIII....
    ma dici sul serio circa il "consegnare il dischetto vuoto"?!?
    oppure, siccome pensi ke non farai in tempo, è quello ke vorresti fare ma comunque non farai?!?
    ...neanke io finirò del tutto in tempo e se è vera la storia che "si usa consegnare una tesi parziale x il 31/1"...supplicherò il prof di firmare il dischetto vuoto e la finisco entro la data di discussione..

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Ciao raga,
    sono nella stessa vostra situazione!! Per quanto riguarda la data di consegna anche io so che è entro il 31 gennaio..
    E per il resto ho talmente tanta confusione in testa!!!
    E nessuno che sa mai dirti niente!!!!!

Pagina 12 di 70 PrimoPrimo ... 210111213142262 ... UltimoUltimo

Privacy Policy