Salve ragazzi, io ho dato l'esame a settembre purtoppo a causa degli esercizi ke lui a lezione nn spiega, mi toccherà ridarlo il 4 novembre, lui cmq è una persona gentilissima è gia la seconda volta ke ci ospita nel suo studio per spiegarci le cose nn chiare....per quanto riguarda i crediti da quello che ci ha fatto capire lui, il programma sarà lo stesso e i crediti verranno portati da 4 a 8....per l'orale andate tranquilli con l'argomento a piacere e poi gli esercizi, raramente chiede un'altro argomento a meno ke nn abbia le sue cose girate...Spero di esservi stata di aiuto, le lezioni si sn consigliate anche perchè lui è molto bravo e simpatico nell spiegare le cose in modo elementare perchè sa che a noi di psicologia non piace la sua materia....ciaooo![]()
Secondo voi appena finisce le lezioni metterà un appello?? Tipo a dicembre?? Potremo provare a chiederglielo...
non ne ha parlato ma penso di no..anche se spero di si così me lo tolgo subito!
lui ha fatto vedere una lista di libri consigliati..anch'io ho il purves però non c'era tra quelli consigliati..il libro che ha consigliato fortemente lui a primo sguardo sembra molto più semplice del purves
anch'io ho seguito quelle di robledo ma lui sta spiegando in una maniera diversa quindi penso proprio che lo seguirò di nuovo purtroppo!ho preso solo il titolo del libro che ha consigliato fortemente che è:
BIOLOGIA E GENETICA GENERALE E DEL COMPORTAMENTO - CHIEFFI GIOVANNI-DOLFINI SILVANA-MALCOVATI M. - EDISES
Ciao, io proverò a dare quest esame il 4 novembre anche se ancora non so fare gli esercizi, vorrei sapere se mi devo concentrare su ogni argomento o ci sono argomenti che il prof chiede più spesso di altri? Grazie
Qualcuno sa dirmi quando sarà la prossima lezione?