sembrerà strano ma adesso dell' esame nn me ne frega niente...nel senso x quello sono tranquilla...bhò nn lo sò che m prende....nn lo sò davvero o magari si...
in bocca a lupo a tutti ank a chi nn farà d sicuro l' esame domani.....![]()
sembrerà strano ma adesso dell' esame nn me ne frega niente...nel senso x quello sono tranquilla...bhò nn lo sò che m prende....nn lo sò davvero o magari si...
in bocca a lupo a tutti ank a chi nn farà d sicuro l' esame domani.....![]()
io sn la num 44 spero però che mi rimandi alla prox settimana..non sono stata in forma in sti giorni...
CIAO,
ANCHE IO DEVO DARE IL FARAVELLI E, PICCOLO PARTICOLARE SONO DI SVILUPPO, IL MENONI CI HA DATO DELLE BUONE BASI DI PSICOPATOLOGIA, MA CON I FARMACI E LA BIOLOGIA SIAMO UN PO' KO
DOMANI NON MI FARA' DI SICURO PERCHE' SONO PIU' DELL'80°, MA VOLEVO SAPERE SE ALLORA SECONDO VOI INTERROGANO ANCHE VENERDI OPPURE RIMANDA.. HO LETTO DELLA STORIA CHE IL PROF. PUO' SOLO IL GIOVEDIì.. MA E' VERO ???OPPURE NO ?
PER FAVORE FATEMI SAPERE.. IO SONO PIUTTOSTO INDIETRO E POTREI SVILUPPARE UN DP TEMPO 5 MINUTI
GRAZIE :-)
Le gesta dell'equilibrista possono apparire assurde a chi non sa che è sospeso su un filo e sulla morte.
ciao ilaria,
io sto preparando l'esame di domani ma lo darò a marzo, di solito fa scegliere agli studenti quando farlo, ci dovrebbe essere 1 lista dei giorni disponibili..domani vedremo
per qnt riguarda le domande al primo appello ha chiesto:
dist. psicotici, dell'umore,deliri, dca.
è abbastanza tranquillo, devi avere studiato bene ma si può guadagnare anche un super votone
in bocca al lupo!
Grazie mille per le info! anch'io lo darò domani..speriamo bene!
in bocca al lupo anche a te!
si infatti. ho trovato che significa con ricadute.. cmq era relativo ai dist psicotici che in un terzo dei casi hanno decorso a poussé.. ma secondo voi se sono la sesantesima domani non ce la fanno?nemmeno se sono in 4??come fanno a fanre 200 allora??arriverebbero a maggio!!!!grazie a tutti
elena![]()
guarda io sono 35... ma non credo mi facciano...poi dice mette la lista e te decidi quando andare..quindi prevedo grande caos..... vedremo domani....
kissi
ciao...qlc che si è iscritto per il 13 marzo...sa a che ore inizia?? sempre ore 9 torretta??? grazie...!![]()
c'è qualcuno che l'ha fatto stamani?com'è lei?hanno detto niente per domani?grazie...
grazie mille.... per caso sai anche più o meno qnt persone si sono prenotate quel giorno??? ma stamani chiamavano in ordine di prenotazione per scegliere la data dell esame....??faccio qst domande perchè stamani nn ero presente e mi ha iscritto una ragazza....
grazie!![]()
hanno convocato 218 persone x firmare solo 5 verbali oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
assurdo...
cmq io c sono LUNEDì 3!!!!!!
come...stamani hanno fatto solo 5 orali?!?