grazieee ragazzee per il benvenuto!!![]()
![]()
grazieee ragazzee per il benvenuto!!![]()
![]()
Benvenuta fufina![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao e benvenuta!!!Originariamente postato da Fufina85
ciao a tutti!!è la prima volta che scrivo in questo forum...e per ora non ci capisco ancora granchè!vabbè questione di tempospero tanto che questo forum mi torni utile...a presto!ciao ciao
Vedrai come ti piacera' questo forum!!!!!
Ciaaaaao fufina!!! Benvenuta!!!Originariamente postato da Fufina85
ciao a tutti!!è la prima volta che scrivo in questo forum...e per ora non ci capisco ancora granchè!vabbè questione di tempospero tanto che questo forum mi torni utile...a presto!ciao ciao
![]()
benvenutaaaaaaaaa
Cimprimpessa
Originariamente postato da Fufina85
Ciau Fufolinaaa benvenuta!!
Mi ero persa questo post!
Benvenute a tutte le new entry... mi era persa un paio di post!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Vedo un certo sorriso81 che legge intimidito ma non posta... coreggio! E benvenuto!!
Ciao benvenuta!![]()
salve a tutti.. visto ke c'è sto topic mi presento
io sono Rob, 20 anni... faccio il 2° anno in lavoro, organizzazioni e turismo.. l'anno prox ho intenzione di seguire il curriculm riguardante turismo e marketing (due campi che mi piacciono moltissimo) e magari vedo se in futuro riesco a collegarmi col mondo della pubblicità..
che dire? ho visto che siete quasi tutte ragazze e quasi tutte in apprendimento.. praticamente colleghe colleghe non ce ne sono.. eh vabbè, tanto andremo d'accordo cmq..spero
ci leggiamo qui su OPS![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Benvenuto
![]()
un grosso grosso benvenuto a tutti.....![]()
anche io sono in questo forum da poco, ma mi trovo benissimo...
vedrete, vi troverete a vostro agio, e troverete sicuramente tante tante notizie utili che vi chiariranno le idee su quell'enorme groviglio di pasticci che è la nostra facoltà.
a presto
ciao ciao![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
benvenutooooOriginariamente postato da RobSpera
salve a tutti.. visto ke c'è sto topic mi presento
io sono Rob, 20 anni... faccio il 2° anno in lavoro, organizzazioni e turismo.. l'anno prox ho intenzione di seguire il curriculm riguardante turismo e marketing (due campi che mi piacciono moltissimo) e magari vedo se in futuro riesco a collegarmi col mondo della pubblicità..
che dire? ho visto che siete quasi tutte ragazze e quasi tutte in apprendimento.. praticamente colleghe colleghe non ce ne sono.. eh vabbè, tanto andremo d'accordo cmq..spero
ci leggiamo qui su OPS![]()
![]()
Cimprimpessa