Ragazzi qlc mi sa dire in cosa consiste qst esame?? Lo devo sostenere sabato e sn una ragazza fuorisede che ha inviato una mail al prof x ulteriori info ma senza ricevere risp..![]()
Ragazzi qlc mi sa dire in cosa consiste qst esame?? Lo devo sostenere sabato e sn una ragazza fuorisede che ha inviato una mail al prof x ulteriori info ma senza ricevere risp..![]()
allora l esame č scritto con 15 domande a risp multipla piu una aperta e mi sa un esercizio(algoritmo o conversione)..il tempo nn lo so..credo 30 minuti o mass 40.. se ottinie 16 o 17 come voto puoi fare l orale...al di sotto del 16 sei bocciata ovviam dal 18 in su idonea..
io volevo sape ma la domanda aperta di qnt righe č????
non lo so di quante righe č...so solo ke mi sembra tt esagerato per un esame da 2 cfu e perlopių per una IDONEITā!!!ma quindi l'esercizio sarā uno solo? grazie mille...crisiiiiiiii
ah dimenticavo...credo che ci daranno 45 minuti perchč su internet ho visto che ci hanno diviso per fasce di cognome e gli esami sono a distanza di 45 minuti l'uno dall'altro...
grazie 1000!!!!!! speriamo bene, io sn proprio incompatibile con qst cose :'(((( ma anche voi lo darete il 4 quindi??
ah..ma a me č di 4cfu :s sono del nuovo ordinamento....
no a noi č da 2..ma xke gia poteve fa l esame di info voi???cioe gia avete seguito le lezioni???
certo che lo possiamo fare, giā da dicembre a dire il vero.. Personalmente nn ho seguito nessuna lezione xkč nn risiedo a chieti, ecco xkč dopo aver provato a mandare una mail al prof mi sn rivolta al forum, non so assolutamente niente di come si svolgerā questo esame, quindi magari rinnovo la domanda sperando che ci sia qlc che ne sappia + di me:
C'E' QUALCUNO CHE MI SA DIRE IN COSA CONSISTE LO SCRITTO DA 4CFU??![]()
Speriamo bene, grazie in anticipo..
la domnda aperta ?????cosa kiede alla domanda aperta ??
RAGAZZIIIIII... QUALCUNO IERI HA FATTO L'ESAME DA 2 CFU?? VI PREGO DITECI QUALCOSA GRAZIEEEEEEEE![]()
ragā io vorrei mandare una mail al prof ma nn ho il suo indirizzo!!chi me lo puō dare?vorrei chiedergli se l'appelo del 30 luglio č anche per chi come me fā parte del vecchio ordinamento e quindi č di 2crediti!!!!!
ma per informatica da 2 cfu i libri si devono fare tutti o ci sono capitoli che si possono saltare???
VI PREGO DATECI LA CONDERMA!!!![]()
ciao ragazzi, io ho fatto l'esame all'ultimo appello, del libro "la crittografia nella societā dell'informazione" so ke si doveva protare la parte relativa ai metodi crittografici e la crittografia come metodo di autenticazione!anke se non č uscita nemmeno una domanda al mio appello su questo libro!in bocca al lupo