anche io vorrei sapere se i libri sono due o uno fatemi sapere
anche io vorrei sapere se i libri sono due o uno fatemi sapere
mi accodo... speriamo sia solo un libro, anche a luglio, se tutto va bene sará il mio ultimo esame!!!
ragazzi i libri non possono essere diventati improvvisamente due, dato che il prof ha tenuto il corso nel primo semestre dicendo che il libro era uno solo (quindi il programma non può variare improvvisamente) e per di più non c'è nemmeno un avviso da nessuna parte.... quindi escluderei la cosa. io sto studiando dal libro di grossi e trojano e porterò tranquillamente solo quello.
I can catch happiness!
non mi sono inventata che i libri sono due se vai nel nuovo sito e vedi il programma del prof dice che sono due,oppure hanno sbagliato che capita.
infatti non ho detto che te lo sei inventata.....................
I can catch happiness!
Forse il nuovo programma vale per il prossimo anno accademico.
ragazzi quante domande sono allo scritto? non c'è scritto nel thread...![]()
I can catch happiness!
salve ragazzi!!!allora chi farà l esame con me il 16 giugno??ascoltate poichè oggi ho avuto una brutta esperienza con Botta(anke s el esame l ho passato cn 27)molti ragazzi sn stati fregati perchè non avevano studiato le dispense e nenake io...quindi x evitar eogni confusione il libro è solo lineamenti o bisogna studiare nake le dispense?le dispense fungono da riassunto del libro o ci sn cose ke il libro nn possiede?
Guarda io ke ho le dispenze ho notato che contengono tutte cose che sn scritte sul libro,niente di più.Magari possono essere utile per memorizzare e ripassare,in quanto contengono gli argomenti in maniera schematizzata.Ma cmq non credo siano indispensabili per passare l'esame.![]()
grazie,quind studimo solo il libro e basta.!sperimao di farcela io inizio da oggi!x qualsiasi novità aggiornatci!
ragazzi ma l esame si svolgerà il giorno 16 alle ore 16.00 giusto?e si farà lo scritto di quante domande?e quanto tmepo ci darà?poi il giorno dopo faremo l orale? uff che noia!